1.     Mi trovi su: Homepage #8837059
    Volevo sapere se, possedendo più di una console, era possibile scaricare un dato DLC su di una e poi, utilizzando il medesimo account, scaricarlo nuovamente su un'altra.
    Questa domanda mi è sorta qualche giorno fa, mentre mio fratello ponderava l'acquisto di una seconda PS da portarsi in appartamento all'università.
    In sostanza, è possibile? Se sì, come?
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837060
    basta che con la nuova ps quando ti registri al psn selezioni usa account gia esistente poi entra e vai su contenuto scaricato scegli il dlc e lo scarichi pero se avete lo stesso account non potete giocare insieme se intendete farlo oltre a quello appena spiegato bisogna creare un nuovo utente e registrarsi al psn con un account nuovo ma i dlc rimarranno anche se li hai scaricati con l'altro utente
    -
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837063
    camaleontebasta che con la nuova ps quando ti registri al psn selezioni usa account gia esistente poi entra e vai su contenuto scaricato scegli il dlc e lo scarichi pero se avete lo stesso account non potete giocare insieme se intendete farlo oltre a quello appena spiegato bisogna creare un nuovo utente e registrarsi al psn con un account nuovo ma i dlc rimarranno anche se li hai scaricati con l'altro utente

Giusto, oppure si può creare un altro account e poi condividerlo.
    Non chiedetemi come si fa che non me lo ricordo (:P), ma basta cercare su internet.

Un DLC su più PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina