1.     Mi trovi su: Homepage #8837066
    matti96ciao ragazzi di playgen,sono indeciso tra due gioconi da prenotare,io sono un fan dei call of duty,ma anche il nuovo assassin creed con tutte quelle funzionalità online........voi cosa mi consigliate:001_unsure:

è come chiedere: ma è stato più forte maradona o michael jordan? sono due giochi completamente diversi

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837068
    Io, ti consiglio in base ai miei gusti, non conoscendo i tuoi. AC BrotherHood :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837074
    Credo proprio che dovresti prendere...mamma mia che dilemma. bè se davvero ti interessa il mio spassionato consiglio virerei su AC perchè sinceramente mi sembra difficile che black ops riesca a superare il suo predecessore. Ma se non hai MW2 allora vai su Black ops. Insomma dipende da quello che già hai
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837076
    First class SOLDIERCredo proprio che dovresti prendere...mamma mia che dilemma. bè se davvero ti interessa il mio spassionato consiglio virerei su AC perchè sinceramente mi sembra difficile che black ops riesca a superare il suo predecessore. Ma se non hai MW2 allora vai su Black ops. Insomma dipende da quello che già hai

come dice lui se non ti fidi di Black ops prendi AC.........."3", così se non hai mw2 aspetti che cali di prezzo e prendi quello :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837077
    K2Andreascome dice lui se non ti fidi di Black ops prendi AC.........."3", così se non hai mw2 aspetti che cali di prezzo e prendi quello :laugh:

più che giusto. Hai capito alla grande:punk:
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!

cod o ac3,questo è il dilemma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina