1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8837234
    60 numeri sono un bel traguardo (sopratutto tenendo conto delle vendite spropositate della rivista) quindi mi chiedevo se state preparando qualcosa di particolarmente originale, una sorta di special che distingua questo numero dalla pregevole "massa". Scrivo da persona che vi segue fin dell'ormai storico primo numero e che aveva già capito l'enorme potenziale che emergeva dalla rivista.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837236
    Masterpspfan8960 numeri sono un bel traguardo (sopratutto tenendo conto delle vendite spropositate della rivista) quindi mi chiedevo se state preparando qualcosa di particolarmente originale, una sorta di special che distingua questo numero dalla pregevole "massa". Scrivo da persona che vi segue fin dell'ormai storico primo numero e che aveva già capito l'enorme potenziale che emergeva dalla rivista.

con questo numero sono anche 5 anni di playgen!!!!

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837237
    Masterpspfan8960 numeri sono un bel traguardo (sopratutto tenendo conto delle vendite spropositate della rivista) quindi mi chiedevo se state preparando qualcosa di particolarmente originale, una sorta di special che distingua questo numero dalla pregevole "massa". Scrivo da persona che vi segue fin dell'ormai storico primo numero e che aveva già capito l'enorme potenziale che emergeva dalla rivista.

Se non sbaglio il Duffo ha detto di voler inserire 40 pagine di recensione...ma potrei sbagliarmi:001_unsure:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837238

Anke se fosse, dubito che te lo venga a dire apposta apposta a te :lol::001_unsure:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837239
    xxxeugenioxxxcon questo numero sono anche 5 anni di playgen!!!!

Forse è proprio per questo che lo ha chiesto!:001_tongue:

Comunque, una bella Edizione Speciale non guasterebbe :puh2:

Sai che bello.... :drool:
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
    [Cit. Woody Allen]

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    [cit.Albert Einstein]
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837241
    Beh, direi che un'esclusiva europea e una vagonata di rece non siano poi malaccio come "speciale". Per il resto, vale la solita regola: preferiamo farci il mazzo per darvi contenuti in più ogni mese, piuttosto che per una singola trovata, per quanto simpatica.

Che ne so, se decidessimo di dare una rinfrescatina-ina-ina alla grafica della rivista. O di inserire in pianta stabile un paio di cose richieste più volte. O ancora, dico per ipotesi, di far fare un saltino in avanti, e un po' di lato, alla rivista.

Butto lì, eh.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837242
    Duffmanuna vagonata di rece non siano poi malaccio .

Black Ops non ci sarà vero?:001_unsure:

8.     Mi trovi su: Homepage #8837243
    DuffmanBeh, direi che un'esclusiva europea e una vagonata di rece non siano poi malaccio come "speciale". Per il resto, vale la solita regola: preferiamo farci il mazzo per darvi contenuti in più ogni mese, piuttosto che per una singola trovata, per quanto simpatica.

Che ne so, se decidessimo di dare una rinfrescatina-ina-ina alla grafica della rivista. O di inserire in pianta stabile un paio di cose richieste più volte. O ancora, dico per ipotesi, di far fare un saltino in avanti, e un po' di lato, alla rivista.

Butto lì, eh.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............la grafica della rivista non la cambiate:nooo:,và benissimo cosi..............meglio che rimanga un ipotesi,si!?!:gunsmilie:
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837245
    LucaRuggierockBlack Ops non ci sarà vero?:001_unsure:

2 pagine di preview. L'evento review per tutto il mondo è fra un paio di giorni. Come per tutti i precedenti capitoli, Activision non manda codici di CoD in giro per vari motivi.

Tanto di guadagnato per voi: sul 61 troverete rece completa di online e molto altro ancora ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #8837246
    Duffman2 pagine di preview. L'evento review per tutto il mondo è fra un paio di giorni. Come per tutti i precedenti capitoli, Activision non manda codici di CoD in giro per vari motivi.

Tanto di guadagnato per voi: sul 61 troverete rece completa di online e molto altro ancora ;)

Ah beh allora meglio almeno ci sarà una recensione unica e completa su sia single player che online :sleep:
    Vabbè sarò costretto a comprarlo a occhi chiusi, tanto dubito sarà una grossa schifezza ^^

11.     Mi trovi su: Homepage #8837247
    ehm a quando la rece di gt5? 60 o 61?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8837248
    micricNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.............la grafica della rivista non la cambiate:nooo:,và benissimo cosi..............meglio che rimanga un ipotesi,si!?!:gunsmilie:

Se la cambiano la migliorano eh ^^'
    Anche se ammetto che va benissimo cosi e non ha bisogno di ritocchi :laugh:

Per il numero 60 ci sarà qualcosa di "speciale"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina