1.     Mi trovi su: Homepage #8837298
    ieri ho comprato tenkaichi tag team nuovo nuovo dal negoziante...e devo dire che è davvero un gioco che merita,se poi pensiamo che è un titolo per psp...

qualcun altro oltre a me l'ha comprato?
    che impressioni vi siete fatti?
    Non fare dopodomani quello che puoi fare l'altro ieri.

che tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837299
    L'ho provato sulla Psp di un mio amico (io la psp non l'ho più...) e sono rimasto divertito e contento da questo gioco dedicato alla grande creazione del Tory, nel capitolo più divertente per Psp :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837300
    valentino :-)ieri ho comprato tenkaichi tag team nuovo nuovo dal negoziante...e devo dire che è davvero un gioco che merita,se poi pensiamo che è un titolo per psp...

Anch io ce l'ho..devo dire che non è affatto male come gioco..sicuramente il miglior titolo di Dragon ball per psp..anche perchè hanno ripreso molto dagli ottimi Tenkaichi per la Play 2..io ho appena iniziato a giocarci e mi ha fatto una buona impressione:smile:unica pecca?la grafica non mi è sembrata proprio il massimo..per me è meglio quella dei due shin budokai..ma si sa,la grafica non è tutto:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8837301
    valentino :-)ieri ho comprato tenkaichi tag team nuovo nuovo dal negoziante...e devo dire che è davvero un gioco che merita,se poi pensiamo che è un titolo per psp...

Io non ce l'ho, però come titolo mi attira molto... Mi ricordo le partite con gli amici sulla Ps2 :001_wub:

5.     Mi trovi su: Homepage #8837304
    certo che ci si può trasformare!!!

addirittura se si fà un team con due personaggi che possono fondersi si può anche fare la fusione,e quando si hanno almeno quattro barre di energia blu basta premere L + sù + O e immediatamente tutti e due i personaggi che si possiedono vanno alla massima potenza...troppo forte!

e poi bisogna dire che la storia ha un sacco di obiettivi da completare,non è neanche lontanamente paragonabile a quella di tenkaichi 3,tranne per il fatto che qui non ci sono i filmati in mezzo allo scontro...

che tristezza...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8837305
    ShintaroNe ho sentito parlare bene, penso che ci farò un pensierino :)
    Ma ditemi, ci si può trasformare durante le battaglie?

Beh, se così non fosse...non sarebbe questo granchè, voglio dire, pure nel primissimo budokai ci si poteva trasfomare in battaglia :D se in un gioco uscito nel 2010, ciò non succedesse, mi preoccuperei seriamente.

valentino :-)certo che ci si può trasformare!!!

addirittura se si fà un team con due personaggi che possono fondersi si può anche fare la fusione,e quando si hanno almeno quattro barre di energia blu basta premere L + sù + O e immediatamente tutti e due i personaggi che si possiedono vanno alla massima potenza...troppo forte!

e poi bisogna dire che la storia ha un sacco di obiettivi da completare,non è neanche lontanamente paragonabile a quella di tenkaichi 3,tranne per il fatto che qui non ci sono i filmati in mezzo allo scontro...

Non è paragonabile nel senso che quella di Tenkaichi 3 è più lunga, o viceversa? :blink:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837306
    _HibrydTheory_Beh, se così non fosse...non sarebbe questo granchè, voglio dire, pure nel primissimo budokai ci si poteva trasfomare in battaglia :D se in un gioco uscito nel 2010, ciò non succedesse, mi preoccuperei seriamente.

Non è paragonabile nel senso che quella di Tenkaichi 3 è più lunga, o viceversa? :blink:

la storia di tenkaichi 3 era molto breve anche perchè alcune delle conversazioni si fanno durante i combattimenti e ce ne erano pochi per ogni saga (nel caso di broly erano solo 2) anche se la storia comprendeva gt quella di shin budokai 2 mi sembra lunga uguale. pero i combattimenti e la grafica di tenkaichi 3 erano fenomenali

8.     Mi trovi su: Homepage #8837307
    _HibrydTheory_Beh, se così non fosse...non sarebbe questo granchè, voglio dire, pure nel primissimo budokai ci si poteva trasfomare in battaglia :D se in un gioco uscito nel 2010, ciò non succedesse, mi preoccuperei seriamente.

Infatti pure io ero un pò perplesso. Uno che conosco mi ha detto che non cè sta possibilità, che ti selezioni il tuo pg trasformato e lo trovi così fin dall' inizio del combattimento. Vabbè meglio così, me lo procurerò a giorni :laugh:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8837308
    @hybrid: non è paragonabile nel senso che la storia di questo episodio per psp è dettagliatissima,ha un sacco di obiettivi,e ripropone praticamente tutti gli scontri dell'anime,tipo vegeta contro zarbon o vegeta contro dodoria,cosa che non succedeva in tenkaichi 3...

@alucard: hai proprio ragione...tuttavia sono anche molto contento che i combattimenti su questo tenakaichi tag team siano ancora più belli,proprio perchè ci sono 4 personaggi su schermo...la grafica,è facile intuirlo,è meno bella di tenkaichi 3,anche perchè tenkaichi 3 aveva il cel shading,mentre l'episodio per psp ha il cel shaded (la differenza è abbastanza evidente),ma a me garba in modo uguale...anzi,forse forse dico pure che questa la trovo leggermente più piacevole e "riposante" per l'occhio...

che tristezza...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8837309
    valentino :-)@hybrid: non è paragonabile nel senso che la storia di questo episodio per psp è dettagliatissima,ha un sacco di obiettivi,e ripropone praticamente tutti gli scontri dell'anime,tipo vegeta contro zarbon o vegeta contro dodoria,cosa che non succedeva in tenkaichi 3...

Ma succedeva in Tenkaichi 2 se non sbaglio :laugh:

11.     Mi trovi su: Homepage #8837310
    ah bhò,tenkaichi 2 non ce l'ho :asd:

solo che mi rendo conto che la storia di tenkaichi 3 era cortissima...ora come ora l'avrei finita in 3 giorni...

comunque,calcolando che questo è un gioco per psp,mi cadono tutti i denti a giocarci...è troppo bello! non sembra di giocare ad un titolo per una console portatile!
    se fosse stato un titolo tipo per ps2 gli avrei rimproverato solo la mancanza di qualche modalità e di qualche personaggio in più,ma essendo un gioco per una console che ha dischi con la metà della capienza di quelli per ps2,mi stà più che bene il gioco così com'è,anche perchè offre qualcosa di mai visto: 4 personaggi a schermo!!!

che tristezza...
  12.     Mi trovi su: Homepage #8837311
    valentino :-)ah bhò,tenkaichi 2 non ce l'ho :asd:

solo che mi rendo conto che la storia di tenkaichi 3 era cortissima...ora come ora l'avrei finita in 3 giorni...

comunque,calcolando che questo è un gioco per psp,mi cadono tutti i denti a giocarci...è troppo bello! non sembra di giocare ad un titolo per una console portatile!
    se fosse stato un titolo tipo per ps2 gli avrei rimproverato solo la mancanza di qualche modalità e di qualche personaggio in più,ma essendo un gioco per una console che ha dischi con la metà della capienza di quelli per ps2,mi stà più che bene il gioco così com'è,anche perchè offre qualcosa di mai visto: 4 personaggi a schermo!!!

caspita mi hai fatto proprio venire voglia di prenderlo settimana prossima lo faro mio. ma su playgen dicono che si può personalizzare il personaggio ma nel senso estetico o delle capacita in combattimento?

13.     Mi trovi su: Homepage #8837312
    ShintaroInfatti pure io ero un pò perplesso. Uno che conosco mi ha detto che non cè sta possibilità, che ti selezioni il tuo pg trasformato e lo trovi così fin dall' inizio del combattimento. Vabbè meglio così, me lo procurerò a giorni :laugh:

in effetti,volendo puoi ad esempio prenderti direttamente goku ssj 2,ma se te lo vuoi prendere normale e portarlo a una trasformazione qualsiasi puoi farlo :)

@alucard: purtroppo i personaggi non si possono personalizzare esteticamente,ma solo nelle loro capacità...a proposito,ora anche nella storia si possono usare i personaggi con la personalizzazione che vogliamo...inoltre,come sempre nel gioco c'è la possibilità di scegliere almeno tra due costumi a personaggio...inoltre,sempre nella storia,se ci sono due personaggi da usare sulla minimappa (e quindi anche nel combattimento),si può scegliere tranquillamente quale dei due usare...quindi c'è molta più libertà rispetto al passato!

EDIT: oggi ho finito la storia lineare del gioco,quindi si sono sbloccate le sfide "what if", che sarebbero una sorta di possibili scontri che si sarebbero verificati se la storia fosse andata in modo diverso...tipo si può combattere con gogeta contro majin bu nel combattimento in cui si doveva usare vegeth...

che tristezza...

Dragonball Z: Teankaichi Tag Team

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina