1.     Mi trovi su: Homepage #8837326
    Purtoppo è vero su ps3 vanno solo quelli per ps1. Tuttavia alcuni giochi ps2 funzionano se hai una ps3 fat da 40GB, l'unica con la retrocompatibilità.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837328
    il tuo amico ha ragione,mi dispiace :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837329
    naruto uzumakivolevo sapere (x favore) se i gioki della ps1 e della 2 vanno sulla 3 xkè un mio amico mi ha detto ke i gioki della 1 c vanno ma quelli della 2 no.
    potreste dirmelo?
    grazie mille:smile:

Quelli PsOne si, quello Ps2 solo sulla versione 60Gb, però, se non sbaglio, la retrocompatibilità l'hanno tolta con un aggiornamento anche alla 60Gb...

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8837332
    veramente SOLO la 60gb e' retrocompatibile con tutti i giochi ps1 e 2 tutti gli altri modelli leggono qualche giochino della 2 (tipo 3/4 titoli stile musicale alla guitar hero) e quasi tutti quelli della psx....

dovresti comunque aggiornare la ps3 alla versione firmware 3.50 e riprovare se non parte vuol dire che non e' ancora compatibile coi modelli in commercio....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837333
    i giochi per ps1 e ps2 non vanno nei modelli di ps3 attualmente in commercio(ps3 slim 120-250-320 gb) ma solo con quella con 60gb ovvero il primo modello e sony non ha lcuna intenzione di renderle retrocompatibili,forse,per questioni economiche..........:thumbdown:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8837334
    micrici giochi per ps1 e ps2 non vanno nei modelli di ps3 attualmente in commercio(ps3 slim 120-250-320 gb) ma solo con quella con 60gb ovvero il primo modello e sony non ha lcuna intenzione di renderle retrocompatibili,forse,per questioni economiche..........:thumbdown:

I giochi ps2 fungono solo sulle 60 giga e sulle 20 (modello non commercializzato qui da noi). Tutte le altre, ma proprio tutte (slim comprese), leggono i giochi PS1. :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837335
    Kurosaki_IchigoI giochi ps2 fungono solo sulle 60 giga e sulle 20 (modello non commercializzato qui da noi). Tutte le altre, ma proprio tutte (slim comprese), leggono i giochi PS1. :sleep:

davvero
    allora la mia slim puo leggere i giochi ps 1?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8837336
    Kurosaki_IchigoI giochi ps2 fungono solo sulle 60 giga e sulle 20 (modello non commercializzato qui da noi). Tutte le altre, ma proprio tutte (slim comprese), leggono i giochi PS1. :sleep:

wow la slim legge i giochi ps1,non lo sapevo(ammazza come stò indietro :huh:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8837337
    La retrocompatibilità è un problema della PS3, quelle attualmente in commercio leggono soltanto i titoli per PSone, mentre le vecchie 60Gb anche quelli per PS2, questa funzione è stata tolta per permettere un abbassamento del prezzo allora esorbitante. Comunque ho letto in giro che non si vedono molto bene i giochi PS2, correggetemi se sbaglio.

Sign by me
    Fantasy
  10.     Mi trovi su: Homepage #8837339
    in verità la ps3 PUO' leggere solo quelli della 1° se nn è un modello retrocompatibile con la 2 il problema è che NON tutti i videogiochi per la ps1 fungono sulla ps3...in altre parole la ps3 offre mille risorse nuove a discapito di quelle del passato...

La SONY dice:
    "accontentatevi":D

giochi play 1 e 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina