1.     Mi trovi su: Homepage #8837370
    Salve ragazzi, ho cercato, ma non ho trovato nulla.
    Ho trovato una offerta del Wireless Stealth Controller, quello consigliato da PG. Ma con quest'ultimo Firmware la Sony ha bloccato i Joypad di terze parti. Quindi non funzionerà?

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837371
    Occhio, non ha bloccato "i joypad terze parti" tout court. Solo alcuni modelli fatti non secondo specifiche precise. Singoli produttori stanno facendo le loro verifiche.

Thrustmaster ha assicurato la totale compatibilità. Anche Atomic, salvo un volante specifico. Blaze non ha ancora comunicato nulla. E non ho conferme in merito a quello specifico pad. Ergo ti conviene soprassedere o indirizzarti verso altri modelli, verificando prima sul sito del produttore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837373
    DuffmanOcchio, non ha bloccato "i joypad terze parti" tout court. Solo alcuni modelli fatti non secondo specifiche precise. Singoli produttori stanno facendo le loro verifiche.

Thrustmaster ha assicurato la totale compatibilità. Anche Atomic, salvo un volante specifico. Blaze non ha ancora comunicato nulla. E non ho conferme in merito a quello specifico pad. Ergo ti conviene soprassedere o indirizzarti verso altri modelli, verificando prima sul sito del produttore.

Ok, ma non avete voi quel pad in redazione? Se l'avete potreste vedere se funziona, e dirmelo ^^

[io ti consiglio di prendere il joypad della logitech Chillstream,ovvero questo:

Grazie, ma io ho solo bisogno di un pad economico e di buona qualità per far giocare i miei amici... ;)

Playing : FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11 - FIFA 11
    Platining :
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837374
    VinLPio ti consiglio di prendere il joypad della logitech Chillstream,ovvero questo:

io lo uso come secondo joypad x la ps3 e va alla grande,fidati è un ottimo joypad,se non erro anche sul numero di playgen lo consigliano

Io sinceramente questo lo sconsiglio caldamente!ce l ho anch io e l ho usato solo un paio di volte perchè non rispondeva bene ai comandi,poi è scomodo..l unica "specialità" sono le ventole,che io sinceramente preferisco usarle in estate quando fa caldo per rinfrescarmi un pò (come un ventilatore:lol:),scherzi apparte,io non te lo consiglio questo..per me la scelta migliore resta sempree comunque l originale Dualshock 3..certo,il prezzo però...:glare:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8837375
    WolverineSharingan86Io sinceramente questo lo sconsiglio caldamente!ce l ho anch io e l ho usato solo un paio di volte perchè non rispondeva bene ai comandi,poi è scomodo..l unica "specialità" sono le ventole,che io sinceramente preferisco usarle in estate quando fa caldo per rinfrescarmi un pò (come un ventilatore:lol:),scherzi apparte,io non te lo consiglio questo..per me la scelta migliore resta sempree comunque l originale Dualshock 3..certo,il prezzo però...:glare:

no invece a me va alla perfezione e lo uso sia x il pc che come secondo joypad alla ps3,si la grandezza e un pò eccessiva ma ci si abitua subito,mai come il joypad dell'xbox che ci vogliono 3 mani x giocarci:thumbdown:
    poi le ventoline sono una figata e servono molto,specialmente a me che sudano facilmente le mani quando gioco!

Problema Controller NON Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina