1.     Mi trovi su: Homepage #8837454
    bè secondo me sarà un ottimo gioco. Con molta possibilità di esplorazione rispetto al XIII . io ho visto il gameplay su youtube e ho scoperto che uscirà nella primavera del 2011 da noi . E penso anche che il personaggio di final fantasy versus XIII sarà più amato di cloud.

comunque attendo con ansia e comincerò a conservare un po di soldi :smile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837455
    basbè secondo me sarà un ottimo gioco. Con molta possibilità di esplorazione rispetto al XIII . io ho visto il gameplay su youtube e ho scoperto che uscirà nella primavera del 2011 da noi . E penso anche che il personaggio di final fantasy versus XIII sarà più amato di cloud.

anche io attendo questo titolo e nutro alte aspettative, il personaggio sembra fatto veramente bene ma cloud è unico. di esplorazione ce ne sarà molta perchè lo scenario è vasto e si potranno attraversare anche delle montagne con i veicoli (chissà se ci saranno anche qui i chokobo). ma il pezzo forte dovrebbero essere i combattimenti molto piu action rispetto a quelli del 13.

3.     Mi trovi su: Homepage #8837457
    basbè secondo me sarà un ottimo gioco. Con molta possibilità di esplorazione rispetto al XIII . io ho visto il gameplay su youtube e ho scoperto che uscirà nella primavera del 2011 da noi . E penso anche che il personaggio di final fantasy versus XIII sarà più amato di cloud.

Come non quotarti da maniaco di gdr come sono io non posso fare altro che darti, ragione sarà un ottimo anzi stupendo gioco.
    Anche se Cloud non si tocca.
    Speriamoc i sia molta più esplorazione di ff13 ne sarei davvero feliccissimo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837458

Io non vedo l'ora di mettere le mie manine su questo capolavoro :yummie2:
    Giocando: Final Fantasy XIII- MotorStorm Apoclypse

By Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837459
    alucardanche io attendo questo titolo e nutro alte aspettative, il personaggio sembra fatto veramente bene ma cloud è unico. di esplorazione ce ne sarà molta perchè lo scenario è vasto e si potranno attraversare anche delle montagne con i veicoli (chissà se ci saranno anche qui i chokobo). ma il pezzo forte dovrebbero essere i combattimenti molto piu action rispetto a quelli del 13.

Beh, saranno in tempo reale com KH. Solo questo li rende molto più action di quanto qualsiasi altro FF sia mai stato :puh2:

6.     Mi trovi su: Homepage #8837460
    BertockBeh, saranno in tempo reale com KH. Solo questo li rende molto più action di quanto qualsiasi altro FF sia mai stato :puh2:

e molto piu belli :smile:

[auto.cit]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837461
    Nomura promette di fornire finalmente qualche nuova informazione su Final Fantasy Versus XIII... e su un nuovo gioco. Non ci resta che attendere.
    :ihih:
    finalmente forse dirà quando uscirà versus,e annuncerà KH 3 !!11!!

[auto.cit]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8837462
    basio ho visto il gameplay su youtube e ho scoperto che uscirà nella primavera del 2011 da noi

basNomura promette di fornire finalmente qualche nuova informazione su Final Fantasy Versus XIII... e su un nuovo gioco. Non ci resta che attendere.
    :ihih:
    finalmente forse dirà quando uscirà versus,e annuncerà KH 3 !!11!!

Chissà quanti soldi hai conservato. :lol:

Comunque credo che ci metterà molto ad uscire ^^
  9.     Mi trovi su: Homepage #8837463
    Genesis_94Chissà quanti soldi hai conservato. :lol:

Comunque credo che ci metterà molto ad uscire ^^

http://www.siliconera.com/2011/07/05/theatrhythm-final-fantasy-is-beatmania-meets-final-fantasy/
    questo è il gioco che nomura doveva annunciare :nosmile: forse......

[auto.cit]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8837465
    bashttp://www.siliconera.com/2011/07/05/theatrhythm-final-fantasy-is-beatmania-meets-final-fantasy/
    questo è il gioco che nomura doveva annunciare :nosmile: forse......

._______.
    ma si fanno furbi? no, cioè, sul serio?

fatevi 2 domande vi prego :nosmile:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8837466
    1) Esiste già un Topic Ufficiale.
    2) Dov'è il carisma di Noctis ?? Sembra un misto tra Vaan e Hope; Colud lo può guardare solo da lontano.
    3) Un battle system a turni fatto come dio comanda (in stile FFVIII e X) se lo mangia questo abbozzo di action-game alla Kingdom Hearts. Francamente un ACTION è un'altra cosa...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8837467
    PLAYMAN2) Dov'è il carisma di Noctis ?? Sembra un misto tra Vaan e Hope; Colud lo può guardare solo da lontano.
    3) Un battle system a turni fatto come dio comanda (in stile FFVIII e X) se lo mangia questo abbozzo di action-game alla Kingdom Hearts. Francamente un ACTION è un'altra cosa...

Rispondo a questi due punti:
    2) Come fai a valutare il carisma di un personaggio di un gioco che non è ancora uscito? Quanto avresti dato a Sora prima di provare KH?
    3) Dal creatore di KH, mi aspetto un BS ottimo, secondo me non deluderà: non si può giudicare da 2 video di gameplay

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  13.     Mi trovi su: Homepage #8837468
    PLAYMAN1) Esiste già un Topic Ufficiale.
    2) Dov'è il carisma di Noctis ?? Sembra un misto tra Vaan e Hope; Colud lo può guardare solo da lontano.

quoto solid 93 .-.
    continuate nel vecchio topic

[auto.cit]

final fantasy versus XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina