1.     Mi trovi su: Homepage #8837476
    Ciao a tutti,il mio problema riguarda la spia del wireless..in pratica quando la play è connessa,tutto bene,però poi quando vado per spegnere la consolle andando su utenti e quindi spegni sistema,la consolle si spegne ma la spia del wireless rimane accesa e fissa,di conseguenza quando spengo dall interruttore principale posto sul retro della play,sento un TAC bello forte (sembra che sia dovuto allo spegnimento del wireless)..e si che fino a poco tempo fa non era così..cioè quando andavo per spegnere la play dal menù utente si spegneva subito il wireless.Ho provato anche a spegnere prima il router e poi la play per vedere se si spegneva la spia,ma quando poi la play era in standby si riaccendeva:huh:
    Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
    Grazie e scusatemi per aver ripetuto mille volte le stesse parole:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8837478
    Kurosaki_IchigoHai impostato la console in modo da accendersi tramite psp, vero? Il wi-fi rimane operativo per questo...

Ora che mi ci fai pensare si è vero..però non ricordo se avevo impostato anche l accensione della play 3 tramite psp..:confused: in caso cosa posso fare per risolvere questa cosa?basta togliere l opzione di connessione remota con la psp?

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8837479
    WolverineSharingan86Ora che mi ci fai pensare si è vero..però non ricordo se avevo impostato anche l accensione della play 3 tramite psp..:confused: in caso cosa posso fare per risolvere questa cosa?basta togliere l opzione di connessione remota con la psp?

Si basta che disattivi la connessione remota. ^.^

Problema spia wireless ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina