1.     Mi trovi su: Homepage #8837481
    Dopo settimane sullo mensola dei giochi, ho ripreso Birth By Sleep... e devo dire che il voto che gli diedi all'inizio era puramente regalato.
    Oggi lo vedo con occhi diversi, con gli occhi di amante delle serie e non da fanboy. Questo titolo, ora che lo rigioco, non mi entusiasma come avevano fatto i primi due per ps2 dopo che li rigiocavo per la 4/5 volta!
    E invece per Birth By Sleep, la seconda volta di gioco è una pura e triste realtà di come stanno i fatti. Mi rendo conto che le novità sono poche e non abbastanza ottime da far dire "Miii che bella idea!"
    La storia appassionante dei primi due è quasi assente, perché questi tre tizi sembrano collegati tra loro solo quando s'incontrano.
    Badate che non sto dicendo che è un brutto gioco, ma dopo vari ripensamenti mi sono reso conto che non è quel super gioco che pensavo di aver comprato. Quindi il mio voto scende. Ora non ricordo quale fosse il primo che gli diedi, ma ora, secondo me, non merita più di 85 :nosmile:

2.     Mi trovi su: Homepage #8837482
    Non sono d'accordo,io ho finito da poco BBS e lo sto rigiocando per sbloccare il finale segreto,ma ovviamente sono gusti,eh. Io il 98 di PG glielo do fermamente ^^
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837486
    mago di ozma come fa un gioco sorprenerti una seconda volta dopo che l'hai finito ??? O.o

Sorprenderti nel senso di riuscire ancora a stupirti dopo che l'hai già giocato. Magari dopo che hai giocato ad esempio a GTA SA pensi di sapere tutto su di esso. Poi magari ci giochi e ti stupisci di vedere quante cose ancora di esso non sai, quante cose di esso pensavi di sapere, quanto riesce a stupirti, nonostante la trama tu la sappia a memoria :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837488
    premetto che non sono mai stato un grande fan di Kh,e infatti questo capitolo per psp(come i due ps2) non lo considero affatto un capolavoro,è un ottimo gioco ma non capolavoro!La cosa che piu odio nei Kh sono i dialoghi,piatti e banali,,in questo capitolo sono proprio una cosa imbarazzante.In tutta la sua storia Terra non fa altro che ripetere 2 parole :Oscurità e Unversed,ma bastaaaa,le prime volte mi va bene ma ad ogni cut-scene sentire dialoghi sull'potere dell'oscurità mi dà abbastanza fastidio.......

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837489
    SantoPafIo 98 non l'avrei dato neanche sotto tortura :nooo:

cioè...93 a ff: Crisis core e 98 a Kh:bbs ! semmai il contrario ! :thumbup:

Come posso non quotare questo ragazzo? qualcuno me lo dica.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8837491
    concordo con te! questo gioko pecca di profondità e non è come quelli di ps2... gli manca quella magia che ha reso famosa questa saga! un gioco non si puo solamente basare sul rivelare segreti che hanno lasciato i suoi predecessori! ce bisogno anke di altro! però io gli avrei dato un bel 90 perchè se lo merita tutto... ovviamente FFCC7 è moooooolto più bello e intrigante e nessuno ankora me lo riesce a detronizzare ;)
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837492
    Vero, non è come su PS2. E grazie al cielo.

Ha una storia che non si arrotola su se stessa per uscirne con trovate al limite del demenziale (unico capitolo della saga?), un sistema di telecamere civile (che su PS2 non si era mai visto), meccaniche di gioco che comportano effettivamente un minimo di tattica nella scelta di tecniche e magie e del loro uso (per tacere del fatto che non bisogna passare ogni momento dal menu), e (grazie signore grazie) dei protagonisti che non ragionano un secondo prima come marmocchi e un secondo dopo come Shopenauer.

Ad avercene.

In effetti, a rigiocarlo lo sto trovando anche migliore. Spero fortissimamente che il prossimo capitolo della saga prenda a mazzi da BBS per vari aspetti.
  8. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #8837493
    DuffmanVero, non è come su PS2. E grazie al cielo.

Ha una storia che non si arrotola su se stessa per uscirne con trovate al limite del demenziale (unico capitolo della saga?), un sistema di telecamere civile (che su PS2 non si era mai visto), meccaniche di gioco che comportano effettivamente un minimo di tattica nella scelta di tecniche e magie e del loro uso (per tacere del fatto che non bisogna passare ogni momento dal menu), e (grazie signore grazie) dei protagonisti che non ragionano un secondo prima come marmocchi e un secondo dopo come Shopenauer.

Ad avercene.

In effetti, a rigiocarlo lo sto trovando anche migliore. Spero fortissimamente che il prossimo capitolo della saga prenda a mazzi da BBS per vari aspetti.

Non ti sono piaciuti i primi 2 capitoli??
  9.     Mi trovi su: Homepage #8837494
    DuffmanVero, non è come su PS2. E grazie al cielo.

Ad avercene.

x kensei: hai ragione :lol: terra non parla di altro.

duffo non sono pienamente d'accordo (ora ci picchiamo :lol: preparate le scommesse :lol:)
    io agli altri due ci ho giocato fino alla nausea (nausea che non è ancora arrivata) e tutte le volte che ci rigiocavo mi piacevano sempre di più.
    sul fatto della telecamera, ricordo solo il primo un po' antipatico, ma per il secondo non ho avuto questi problemi :laugh:
    per la storia, l'unica pecca dei primi due, era che nel finale i boss facevano schifo e sembravano non morire mai, perché dopo essere stati sconfitti, ritornavano a rompere cambiano aspetto, ma per il resto andava più che bene, tanté da far diventa KH una delle saghe con più successo (e infatti, se la storia fosse stata demenziale, dubito che sarebbero nati i vari seguiti e i vari fan della serie)
    ma a parte questo, secondo me, la storia dei primi due è superiore a questa di BBS. Poi i mondo sembrano spogli e privi di sostanza.
    E il sistema di combattimento: nel secondo fai cose spettacolari, e qui robe (sempre belle, certo) ma inferiori. Le fuosioni? Vogliamo mettere quelle dei secondo con quelle di BBS. Nettamente superiori quelle del secondo.
    Ripeto, opinione mia, opinione tua :lol:

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837495
    matte_snake94Non ti sono piaciuti i primi 2 capitoli??

Certo che sì. Ma al di là delle caratteristiche legate alla loro natura di titoli PS2 e al fatto di essere parte di una "storia principale" anzichè essere una side story (che sono essenzialmente quelle citate finora) sono peggiori sotto ogni profilo rispetto a Birth by Sleep.

Ricontrolla la Keyblade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina