1.     Mi trovi su: Homepage #8837498
    (spero sia la sezione giusta U_U)

siccome ora non uso più la ps2 slim (e nemmeno i giochi) vorrei sapere quanto la valutano al gamestop (anche i giochi se lo sapete grazie :laugh:).

però c'è un problema: i giochi la play meli legge male, nel senso che rallentano tutti...........quindi se è rotta mela tengo che non voglio avere problemi......................................
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837499
    K2Andreas(spero sia la sezione giusta U_U)

siccome ora non uso più la ps2 slim (e nemmeno i giochi) vorrei sapere quanto la valutano al gamestop (anche i giochi se lo sapete grazie :laugh:).

però c'è un problema: i giochi la play meli legge male, nel senso che rallentano tutti...........quindi se è rotta mela tengo che non voglio avere problemi......................................

Non saprei,però posso dirti che ad un ragazzo la prima x box gliel hanno valutata.....30 euro...:nooo: i giochi non lo so,ma non credere che ti diano tanto..per alcuni si parla anche di qualche centesimo..ti conviene venderla da privato:lol:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8837501

la ps2 (compresa di joystic originale e di memory originale) a me l'hanno scorso me l'hanno valutata 20 euro e io giochi non li valutano molto. se la vendi su ebay ecc. ci guadagni parecchio di più :thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8837502

Se la PS2 funziona male disfatene (senza fregare il prossimo ovviamente), ma i giochi conservali. Li dai via per un pugno di mosche ed un giorno potresti pentirtene.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837504

Secondo me molto poco :(
    Vuoi un consiglio? Non venderla che poi potresti pentirtene...

6.     Mi trovi su: Homepage #8837505
    WolverineSharingan86Non saprei,però posso dirti che ad un ragazzo la prima x box gliel hanno valutata.....30 euro...:nooo: i giochi non lo so,ma non credere che ti diano tanto..per alcuni si parla anche di qualche centesimo..ti conviene venderla da privato:lol:

E se poi è rotta che famo ?

certo che se l' x-box (ehm 360 e quella vecchia?) è valutata 30 euro non voglio sapere quanto viene valutata la ps2 :nooo:...........ma almeno mi prendo qualcosa..............
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837506
    K2AndreasE se poi è rotta che famo ?

certo che se l' x-box (ehm 360 e quella vecchia?) è valutata 30 euro non voglio sapere quanto viene valutata la ps2 :nooo:...........ma almeno mi prendo qualcosa..............

L x box vecchia,quindi della stessa generazione della play 2...certo che se è rotta non puoi neanche venderla da privato o su ebay..:glare:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8837507
    WolverineSharingan86L x box vecchia,quindi della stessa generazione della play 2...certo che se è rotta non puoi neanche venderla da privato o su ebay..:glare:

ecco io vi stò chiedendo quello: i giochi meli legge al rallentatore (tutti); cioè vanno lenti........................
  9.     Mi trovi su: Homepage #8837509
    K2Andreasecco io vi stò chiedendo quello: i giochi meli legge al rallentatore (tutti); cioè vanno lenti........................

Allora è sicuramente un problema del lettore..magari la lente un pò usurata..beh di certo non puoi venderla in questo stato:glare:a questo punto il mio unico consiglio è che,se vuoi venderla,prima dovresti farla ripararee poi puoi venderla..però a questo punto,una volta riparata ti conviene tenerla perchè magari sono più i soldi che spendi nella riparazione che quelli che guadagni nel venderla:glare:a meno che tu poi non le vendi su ebay o da privato e allora puoi guadagnarci qualcosa in più :)

Quote:

Valutazione ps2 al gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina