1.     Mi trovi su: Homepage #8837533
    Cervone PaolinoLa God of War collection uscirà mai nella linea Platinum

Io non ne sarei tanto sicuro,considerando che costa già meno di qualsiasi altro gioco..nuovo lo trovi a 39euro,usato l avevo visto intorno ai 25/30 euro..secondo me ti conviene prenderlo usato in caso:smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8837538
    Kurosaki_IchigoNon penso proprio...
    Nella linea platinum entrano i videogiochi che hanno venduto un tot di copie in un tempo prestabilito. Per quanto sia favolosa la collection, non credo sia riuscita ad attraversare quella soglia.

non credo proprio
    e poi non e vero che c e un tempo prestabilito
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837539
    Anche se diventasse platinum, cosa che non si sà quando avverrà, costerebbe solo dieci euro in meno. Ti conviene aspettare tutto questo tempo? Secondo me no.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8837543
    Kurosaki_IchigoPer entrare nella collana platinum un titolo PS3 (i titoli PS2 non devono rispettare questa condizione), deve aver venduto 400.000 copie in tutto il mondo in sei mesi. :sleep:

boh ci sono giochi come uncharted 2 che non son divet platinu i 6 mesi:thumbdown::thumbdown:

platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina