1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8837577
    Hai presente che su un hard disk esterno non puoi salvare demo o le installazioni dei giochi?
    Se così, io ti consiglio di prenderne un Western Digital. Sono un po' costosi, ma è una delle migliori marche disponibili. Anche i Verbatim non sono male. Per le dimensioni, credo che un 500-750 giga ti dovrebbe bastare.

Se invece vuoi un hard disk interno, ricorda che deve essere da 2,5" - 5400rpm SATA. Per le dimensioni è meglio se non superi i 500 giga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837578
    Kurosaki_IchigoHai presente che su un hard disk esterno non puoi salvare demo o le installazioni dei giochi?
    Se così, io ti consiglio di prenderne un Western Digital. Sono un po' costosi, ma è una delle migliori marche disponibili. Anche i Verbatim non sono male. Per le dimensioni, credo che un 500-750 giga ti dovrebbe bastare.

Se invece vuoi un hard disk interno, ricorda che deve essere da 2,5" - 5400rpm SATA. Per le dimensioni è meglio se non superi i 500 giga.

si si lo letto, ma a me interessa esterno per caricarci film e altri file perchè ho paura di rovinare il lettore blu-ray, con tutti quei dvd riscrivibili rigati che uso.
    quello esterno può essere sia da 2,5" che da 3,5"?

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837579
    Joker76si si lo letto, ma a me interessa esterno per caricarci film e altri file perchè ho paura di rovinare il lettore blu-ray, con tutti quei dvd riscrivibili rigati che uso.
    quello esterno può essere sia da 2,5" che da 3,5"?

Quello esterno puo' essere di qualsiasi tipo dato che non deve sottostare alle dimensioni dello slot ps3.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8837581
    Joker76deve anche essere in fat32, vero'
    se non ricordo male non bisogna creare anche delle cartelle?

Si, per essere riconosciuto dalla console devi formattarlo in fat32 (se non lo è).
    Le cartelle le crea automaticamente la console quando trasferisci i file. Non servono a molto comunque. Ti evitano qualche click, tutto qui. ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8837582
    scusate ma non sapevo questa cosa...

-posso comprare un hard disk da mettere dentro la play???se ho capito bene..

-se volessi prendere un hard disk esterno quelli autoalimentati vanno o ho bisogno per forza di uno alimentato esternamente???

grazie

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8837583
    riccardo.trainerscusate ma non sapevo questa cosa...

-posso comprare un hard disk da mettere dentro la play???se ho capito bene..

-se volessi prendere un hard disk esterno quelli autoalimentati vanno o ho bisogno per forza di uno alimentato esternamente???

grazie

1 - Si, puoi sostituire l'hard disk della ps3, senza invalidare la garanzia. E' un'operazione semplicissima e di pochi minuti.

2 - Vanno bene entrambi. L'importante è che siano formattati in fat32, altrimenti la console non li riconosce. ^.^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837584
    grazie!!! ottima notizia

l ho di 120giga ma con un po di divx ed è gia piena....:mad:

un ultima cosa
    ci sono degli hard disk consigliati o apposta della sony per caso???

500 giga ci starebbero proprio bene....:)

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2

Hard disk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina