1.     Mi trovi su: Homepage #8837639
    Al day one non tutti i possessori di X-box 360 potranno avere la nuova periferica Microsoft: le prenotazioni hanno superato tutti i record e la casa non riuscirà a soddisfare tutti. Ma io mi chiedo cosa trovino di tanto interessante in una periferica del genere!! Secondo me saranno soldi spesi male! Voi cosa ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837640
    andryAl day one non tutti i possessori di X-box 360 potranno avere la nuova periferica Microsoft: le prenotazioni hanno superato tutti i record e la casa non riuscirà a soddisfare tutti. Ma io mi chiedo cosa trovino di tanto interessante in una periferica del genere!! Secondo me saranno soldi spesi male! Voi cosa ne pensate?

Io dico solo una cosa,visto che tanti accusano sony per il Move che è una scopiazzatura del Wiimote..beh io vorrei dire a quelli della Microsoft:non pensate che il vostro Kinect sia un pò una copia next-gen dell Eye toy al tempo di Playstation 2?:sleep:
    Comunque per me non è poi una rivoluzione nel mondo videoludico..ma più che altro una Evoluzione..questo cmq non toglie il fatto che sia una periferica interessante così come lo è il Move per noi sonari..staremo a vedere come saranno i giochi e come si comporterà in fatto di precisione:smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8837641
    andryAl day one non tutti i possessori di X-box 360 potranno avere la nuova periferica Microsoft: le prenotazioni hanno superato tutti i record e la casa non riuscirà a soddisfare tutti. Ma io mi chiedo cosa trovino di tanto interessante in una periferica del genere!! Secondo me saranno soldi spesi male! Voi cosa ne pensate?

Non la pensano tutti come tè :laugh:

e poi PS ha il move, il wii ha il...............move del paleolitico :lol:.............insomma mancava l' x-box no ?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837642

Wow, che dati impressionanti :huh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8837644
    io essendo possessore di Wii PS3 e Xbox 360..posso dire che il Move non è superiore...ma Nettamente SUPERIORE al Wiimote..Plus incluso...ma alla fine gira e rigira..per me rimane un Clone del Wiimote...ma migliorato alla grande..

per quanto riguarda Kinect...bhè...per me sembra essere qualcosa di fantascientifico ^^
    cioè..poter attivare un film tramite comando vocale o semplicemente alzando la mano e muoverla su Play..bhè...mi sembra fantastico...poi vabbè..tutte queste sono solo bell'idea...la realtà la vedrò quando avrò tra le mani la periferica...e sperò di non rimanere deluso
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

6.     Mi trovi su: Homepage #8837645
    Io la trovo una periferica abbastanza interessante, solo non viene sfuttata come dovrebbe visto che si stanno dedicando soltanto ai casual games. E tra Move e Kinect c'è molta differenza, le periferiche sono diverse tra loro. Il Move sono attirata dal prenderlo in un futuro perchè Sony sta lavorando molto affinchè non si finisca nel casual gaming, che purtroppo non mi spingerebbe ad acquistare invece Kinect.

Sign by me
    Fantasy
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837648
    K2Andreassei rimasto di cacca vero :lol::lol::lol: ?

Si, ma non tanto x la microsoft, ma x tutta questa grande fiducia ke gli stanno dando i boxari :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837650
    Angelofa100secondo me è microsoft che ha fatto le copie contate :lol: :lol: :lol:

Non c'è molto da ridere, è una prassi di marketing nota, studiata e codificata, ed è esattamente quello che stanno facendo. All'epoca la usò anche Nintendo per il Wii e funzionò alla grande, quindi non c'è niente di troppo strano.

Il meccanismo di base è che quando il tuo obiettivo è in una fascia di età molto bassa, creare ansia d'acquisto (oddio, sono esauriti ovunque, chissà se lo troverò quando mi deciderò se lo voglio o meno!!!) convince a muoversi e preordinare. Il che, a sua volta, crea una reale carenza del numero, prevedibilmente scarso, di unità messe in distribuzone, cui segue un diluvio di pezzi fatto con le scorte messe preventivamente da parte per la bisogna.

Al di là di questo, con una campagna di marketing da 500 milioni di dollari (lasciate che ripeta: 5-0-0-milioni-di-dollari) credete davvero che possa essere meno che un successo? Con quelle cifre potresti vendere pure castori morti con presa usb.

Kinect esaurite le scorte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina