1.     Mi trovi su: Homepage #8837686
    Non so più dove sbattere la testa, spero che qua qualcuno possa aiutarmi! Voglio comprare un Fightpad visto che col dualshock non ce la faccio più, e ho visto un po' di tempo fa in un numero di PlayGen lo speciale sui pad, e per i picchiaduro veniva consigliato questo http://www.play-asia.com/paOS-13-71-zl-49-en-70-3py6.html. Il problema ora è questo, di recente c'è stato l'aggiornamento che non permette di usare i pad non ufficiali, in quanto Hori fa da sempre accessori per Sony immagino sia certificata, ma voglio la certezza assoluta che funzioni perfettamente. Inoltre se qualcuno ha mai comprato da Play-Asia, sa dirmi quanto costa la spedizione e se è inclusa o meno nel prezzo che c'è scritto nell'oggetto? Grazie mille a chi mi risponderà.

Sign by me
    Fantasy
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837688
    Evita di uppare la discussione, grazie. Se e quando qualcuno potrà/saprà risponderti lo farà.

Per quanto riguarda il pad, Hori lavora sempre con licenza ufficiale, quindi starei tranquillissimo in merito.

Per il prezzo di spedizione, perchè non ti iscrivi al negozio, metti il tuo indirizzo e quant'altro e verifichi da solo? All'atto di fare il checkout scegli le opzioni di spedizione che preferisci e vedi il totale senza completare l'acquisto.

Fightpad Hori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina