1.     Mi trovi su: Homepage #8837699
    Angelofa100ciao ragà, in questo periodo stanno uscendo tanti giochi :drool: e non sò che comprare :drool: per natale :lol: che titolo mi consigliate?? :D grazie in anticipo per le risposte

Hai proprio ragione, stanno uscendo una quantità incredibile di giochi! :smile:
    I più consigliati sono Fallout new vegas, gran turismo 5, call of duty black ops...tutti promettono molto bene. :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837706
    -AC Brotherhood
    -Call of duty Black Ops
    -PoP Trilogy

- ehM... Angelo, come già ti dicevo mentre discutevamo, ti mancano alcuni grossi titoloni ^^
    Quindi semmai non c'e bisogno che usi i tuoi soldi solo x comprare giochi usciti da un mese, perciò facci un pensierino a roba come God Of War3, God Of War Collection, Episodes from Liberty City, Heavy Rain :wink:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8837708
    LucaRuggierock-AC Brotherhood
    -Call of duty Black Ops
    -PoP Trilogy

- ehM... Angelo, come già ti dicevo mentre discutevamo, ti mancano alcuni grossi titoloni ^^
    Quindi semmai non c'e bisogno che usi i tuoi soldi solo x comprare giochi usciti da un mese, perciò facci un pensierino a roba come God Of War3, God Of War Collection, Episodes from Liberty City, Heavy Rain :wink:

nn sto dicendo ke nn komprerò quei titoloni ma per natale mi prendo qualcosa di grosso :lol::lol::lol: kmq ho saputo della tua ps3 condoglianze :001_unsure:

Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina