1.     Mi trovi su: Homepage #8837752
    Ciao...in vista del prossimo acquisto Star Wars il potere della forza 2 sto ri-facendo il primo capitolo, visto che quando l'avevo fatto i trofei non c'erano e li hanno messi quando io felicemente avevo finito e archiviato il gioco...vabbè...
    Volevo chiedere qualche delucidazione su qualche trofeo....
    Per i trofei: "Preso" e "Lanciato"...hem come si fa???
    Cioè tutte le mosse standard le so fare ma la presa (che non è R2 e movimento del joy perchè mi ha dato un altro trofeo con quello...) non so farla....e nemmeno il Lancio...Se qualcuno mi sa dare qualche delucidazione....lo ringrazio...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8837753
    Dave--985Ciao...in vista del prossimo acquisto Star Wars il potere della forza 2 sto ri-facendo il primo capitolo, visto che quando l'avevo fatto i trofei non c'erano e li hanno messi quando io felicemente avevo finito e archiviato il gioco...vabbè...
    Volevo chiedere qualche delucidazione su qualche trofeo....
    Per i trofei: "Preso" e "Lanciato"...hem come si fa???
    Cioè tutte le mosse standard le so fare ma la presa (che non è R2 e movimento del joy perchè mi ha dato un altro trofeo con quello...) non so farla....e nemmeno il Lancio...Se qualcuno mi sa dare qualche delucidazione....lo ringrazio...

Ciao,questo è ciò che ho trovato in giro:
    1)Lanciato:Un attacco Slam (Croce+Quadrato), è di gran lunga il modo più semplice per sbloccare questo trofeo, semplicemente utilizzando il tuo attacco, mentre Lightsaber è in aria a buttare giù il tuo nemico.
    Questo si può effettuare nel Prologo con Darth Vadar o nella storia con Starkiller(Devi eliminare 100 nemici con le Combo Aeree).
    2)Afferrato (o Preso):Elimina 100 nemici con una presa.
    Questo è ciò che ho trovato

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8837754
    Ragazzi ho praticamente finito il gioco....ora mi mancano i trofei delle difficoltà...qualcuno sa dirmi come posso finirlo al livello più difficile e prendere il rispettivo trofeo...mi ricordo che l'avevo provato tempo fa quando non erano ancora installati i trofei ed era praticamente impossibile...

► Star Wars il potere della forza 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina