1.     Mi trovi su: Homepage #8837792
    Da paladino di Zavvi, acquirente e promotore questa proprio non me la sarei aspettata (sul "promotore" ovviamente scherzo, non possono saperlo, ma come acquirente e le dozzine di ordini che faccio... quello lo sanno!).
    Ho preordinato Vanquish all'inizio di settembre (costava poco e avevo un coupon di sconto) insieme a un altro gioco (già arrivato da mo').
    Passano alcuni giorni dal day1 e il gioco è sempre in attesa. Un po' mi rode perché anche se le richieste sono tante, non credo che in tanti l'abbiano preordinato un mese e mezzo prima... altrimenti cosa serve?
    Casualmente controllo l'estratto conto della carta e vedo un prelievo di Zavvi il 20 ottobre: i soldi se li sono intascati, ma il gioco è sempre lì. Scrivo e mi dicono l'equivalente di "stai sereno, te lo mandiamo oggi o domani!" Intanto il giorno dopo mi arriva un avviso automatico con le scuse per il ritardo. Allora riscrivo, spiegando a grandi linee tutta la trafila (in tutto questo sul sito il gioco risulta sempre disponibile in 24 h). Risposta: il copia/incolla di quella mandatami il giorno prima. La cosa mi urta un po' i nervi e mi sento preso per il culo. Rispondo e faccio notare quest'aspetto. Terza risposta di scuse e saltano fuori dei fantomatici problemi al magazzino, un update e il christmas time (i tre sterotipi delle scuse per l'utente medio). Stamattina mi rompo le palle e chiedo di annullare l'ordine e di ridarmi i soldi. Vediamo. A naso mi aspetto un'altra serie di scuse e l'impossibilità di cancellare l'ordine perché guardacaso è stato appena spedito. Certo che tra questa e i nuovi superprezzi di amazon (che spedisce anche molto più in fretta) temo che Zavvi abbia perso un cliente.

2.     Mi trovi su: Homepage #8837793
    DaveDa paladino di Zavvi, acquirente e promotore questa proprio non me la sarei aspettata (sul "promotore" ovviamente scherzo, non possono saperlo, ma come acquirente e le dozzine di ordini che faccio... quello lo sanno!).
    Ho preordinato Vanquish all'inizio di settembre (costava poco e avevo un coupon di sconto) insieme a un altro gioco (già arrivato da mo').
    Passano alcuni giorni dal day1 e il gioco è sempre in attesa. Un po' mi rode perché anche se le richieste sono tante, non credo che in tanti l'abbiano preordinato un mese e mezzo prima... altrimenti cosa serve?
    Casualmente controllo l'estratto conto della carta e vedo un prelievo di Zavvi il 20 ottobre: i soldi se li sono intascati, ma il gioco è sempre lì. Scrivo e mi dicono l'equivalente di "stai sereno, te lo mandiamo oggi o domani!" Intanto il giorno dopo mi arriva un avviso automatico con le scuse per il ritardo. Allora riscrivo, spiegando a grandi linee tutta la trafila (in tutto questo sul sito il gioco risulta sempre disponibile in 24 h). Risposta: il copia/incolla di quella mandatami il giorno prima. La cosa mi urta un po' i nervi e mi sento preso per il culo. Rispondo e faccio notare quest'aspetto. Terza risposta di scuse e saltano fuori dei fantomatici problemi al magazzino, un update e il christmas time (i tre sterotipi delle scuse per l'utente medio). Stamattina mi rompo le palle e chiedo di annullare l'ordine e di ridarmi i soldi. Vediamo. A naso mi aspetto un'altra serie di scuse e l'impossibilità di cancellare l'ordine perché guardacaso è stato appena spedito. Certo che tra questa e i nuovi superprezzi di amazon (che spedisce anche molto più in fretta) temo che Zavvi abbia perso un cliente.

Guarda, credo si possa citare la medesima storia invertendo Zavvi co Amazon.

Se su decine di acquisti uno va male, non li crocifiggere.

Sono umani anche loro:drool:

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8837794
    Al di là di questo non mi sembra un gran problema. Capita ovunque che sottostimino gli ordini e qualche articolo stia in backorder per più a lungo del necessario. Finchè recuperi i soldi o l'articolo alla fine non mi sembra un problema rilevante.

La verità di fondo in tutto questo è solo che se hai fretta di avere un articolo, meglio non comprarlo online. Per quanto mi riguarda soldi>tempo, quindi online tutta la vita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837797
    Mah in realtà quello che mi ha più infastidito è la forma. Il copia/incolla della risposta "ti arriva oggi o domani" (potenzialmente buona alll'infinito). Non ho particolare necessità di avere il gioco subito (come acquirente online preferisco sempre risparmiare qualcosa) e forse per una volta che ho preordinato con largo anticipo non mi aspettavo un ritardo. Con l'aggravante del prelievo sulla CC che dovrebbe essere contemporaneo alla spedizione. Alla fine si risolverà con la spedizione o con il rimborso. E se ci saranno altre bazze per risparmiare sicuramente comprerò ancora da loro.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8837798
    DaveMah in realtà quello che mi ha più infastidito è la forma. Il copia/incolla della risposta "ti arriva oggi o domani" (potenzialmente buona alll'infinito). Non ho particolare necessità di avere il gioco subito (come acquirente online preferisco sempre risparmiare qualcosa) e forse per una volta che ho preordinato con largo anticipo non mi aspettavo un ritardo. Con l'aggravante del prelievo sulla CC che dovrebbe essere contemporaneo alla spedizione. Alla fine si risolverà con la spedizione o con il rimborso. E se ci saranno altre bazze per risparmiare sicuramente comprerò ancora da loro.

ma alla fine quanto è stato il ritardo?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #8837803
    DuffmanAl di là di questo non mi sembra un gran problema. Capita ovunque che sottostimino gli ordini e qualche articolo stia in backorder per più a lungo del necessario. Finchè recuperi i soldi o l'articolo alla fine non mi sembra un problema rilevante.

La verità di fondo in tutto questo è solo che se hai fretta di avere un articolo, meglio non comprarlo online. Per quanto mi riguarda soldi>tempo, quindi online tutta la vita.

Anche per me il risparmio é più importante del tempo di spedizione.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8837804
    tikkio91In ogni caso non mi pare che non ti volessero spedire il gioco.. bastava aspettare

Concordo, però un pò mi avrebbe scocciato anche a me, se mi avessero fatto ogni giorno il copia-incolla di ogni messaggio :thumbdown:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8837805
    Compare nei negozi mai! Anche se me ne spedissero uno su due spendo di meno online! Mah alla fine la mia richiesta di cancellare l'ordine ha sortito l'effetto di trasformare il mio ordine da "awaiting pick" a "awaiting dispatch". Ribadisco non è una questione di tempi, se mi avessere scritto subito: "Ci sono finite le scorte, appena possiamo te lo mandiamo", anche se mi avrebbe comunque un po' infastitido (perché se lo preordino un mese e mezzo prima e mi addebiti la carta, io mi aspetto che il me lo spedisci) non avrei detto nulla.
    Cmq il mio Vanquish è sempre lì fermo...

Prima brutta esperienza con Zavvi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina