1.     Mi trovi su: Homepage #8837896
    Quando inserisco il mio ID per creare la firma l'immagine non appare (sia sull anteprima che se "copio&incollo" il code apparte la "x" rossa invece dell'immagine).
    Perche fa così? Poi il bello è che questo problema me lo da solo con il mio ID... Con tutti gli altri dei miei amici funziona... :kater2:

Questo è il risultato --->

2.     Mi trovi su: Homepage #8837900
    Kurosaki_IchigoHo provato a generare la mia e tutto funziona. Quelle degli altri utenti a volte si vedono, altre no. Deve essere per la manutenzione. Entro domani tutto dovrebbe essere risolto...

Giusto, facendo vari tentativi anche quello di un mio amico non si vede. ^^
    Aspettiamo...

3.     Mi trovi su: Homepage #8837903
    _Gianluca_Appena risolto ^^... Ma come funziona l'aggiornamento? La firma è "arretrata" di una decina di trofei...

prima devi aggiornate quello ufficiale(dalla play oppure dalla card come quella che ho io in firma) e poi questa che hai tu....almeno credo:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8837905
    _Gianluca_Credo di averlo fatto, cioè quando ho creato la firma avevo già sincronizzato i trofei... :confused1:

prova a fare quella originale per vedere se è solo yourgamercard che non funziona o è qualcos'altro
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8837906
    _Gianluca_Credo di averlo fatto, cioè quando ho creato la firma avevo già sincronizzato i trofei... :confused1:

E' sempre un problema della card. I responsabili del sito, attraverso il forum, scrivono che alcuni utenti avranno dei problemi. Continuano dicendo che non è colpa loro, ma di Sony, che al momento sta risolvendo il problema. :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8837908
    Kurosaki_IchigoE' sempre un problema della card. I responsabili del sito, attraverso il forum, scrivono che alcuni utenti avranno dei problemi. Continuano dicendo che non è colpa loro, ma di Sony, che al momento sta risolvendo il problema. :sleep:

Ah
    Dunque appartengo al gruppo dei "poco fortunati" (per usare un eufenismo) che hanno la card buggata ...
    Buono a sapersi.

Problemi Firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina