1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838056
    [Prologo Prima Parte] Another Fuckin' Halloween
    6:30 Kurosaki House

In questa playgenfanfiction (mi ispiro solo agli utenti del foro) saranno presenti i membri piu' anziani e quelli con i quali ho piu' legato o che hanno uno stile che merita essere ripreso in questa storia. Sara qualcosa "tipo" la storia di hibryd. Dico "tipo" perche' anche lui cita gli utenti del foro ma la storia la inventa lui. Spero sia di vostro gradimento.
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8838057
    Bella idea è molto intrigante starò a vedere come si evolverà questa ff bella l'idea di prendere spunto dagli utenti del forum:thumbup:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838058
    Stupendo! :lol:
    Vedo che ti sei documentato bene! :laugh:
    Voglio sapere però cosa è successo 3 anni prima...

p.s. Hib che lavora al GS è...:lol:
    Raven
    "Io sto andando da andy cosi ripetiamo il pezzo nuovo"
    "Se... altro che andy tu vai da mary"
    "No io vado da Andy che ha la Mary"

Tipica frase di Hibryd. Risponderebbe esattamente così...:lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838059
    Raven[Prologo Prima Parte] Another Fuckin' Halloween
    6:30 Kurosaki House

In questa playgenfanfiction (mi ispiro solo agli utenti del foro) saranno presenti i membri piu' anziani e quelli con i quali ho piu' legato o che hanno uno stile che merita essere ripreso in questa storia. Sara qualcosa "tipo" la storia di hibryd. Dico "tipo" perche' anche lui cita gli utenti del foro ma la storia la inventa lui. Spero sia di vostro gradimento.

posso comparire ti please :( comunque la fan fiction e bella :smile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838062
    ehe... mmi frullava gia' qualcosa in testa ma leggendo la storia scritta da joke ho deciso di scrivere
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8838063
    Ravenehe... mmi frullava gia' qualcosa in testa ma leggendo la storia scritta da joke ho deciso di scrivere

Hai fatto bene bisogna dare libero sfogo alle idee che vengono in mente^^

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8838064
    Ravenehe... mmi frullava gia' qualcosa in testa ma leggendo la storia scritta da joke ho deciso di scrivere

Io... che ispiro qualcosa a qualcun'altro?
    Oh, Gesù...
    Comunque è un inizio interessante
    Leggerò la ff con piacere

PS: Cosa dell'ultima parte del mio capitolo ti ha isipirato tanto?

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838065
    ehe..... per farlo devon passare almeno tre anni..
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838067
    Joker4everIo... che ispiro qualcosa a qualcun'altro?
    Oh, Gesù...
    Comunque è un inizio interessante
    Leggerò la ff con piacere

PS: Cosa dell'ultima parte del mio capitolo ti ha isipirato tanto?

allora... pensavo "crash e kuro fratelli? strana famiglia..." e poi mi e' venuta in mente un idea ancora piu' pazza....

okay bas vedro' cosa si puo' fare

@kuro spero che ti piacera' la tua relazione con krona... prova a immaginare che tipo sara' la consorte di hibryd....
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838068
    [Prologo Parte Seconda] Anothe Fuckin' Haloween
    Palazzo GamesLab 8:30

Kuro era seduto al computer nel suo ufficio, lavorava a un PNG importante per il videogioco che stavano creando e quel giorno lo avrebbe dovuto finire. Era li da due ore e non aveva fatto un granche'. Stava ripensando a quella notte di tre anni fa.
    Era la notte di halloween. Lui doveva uscire con degli amici, si preanunciava una notte di festeggiamenti. Una settimana addietro c'era stato il day one del secondo capitolo della saga che lo aveva reso famoso nel mondo dei videogiochi, un successone. "Kuro vedi che noi usciamo" "Va bene non combinate troppe cazzate" Ora la casa era rimasta libera, lui si vesti', chiuse le porte prese la macchina ed usci. Torno' a casa alle 3 di notte. Loro non erano ancora arrivati ma questo per Kuro non era preoccuppante vista l'uccasione e conoscendo i due.
    La mattina seguente verso le sette il telefono gli squillo',era hibryd. "Dove sei e perche' chiami a quest'ora di mattina?" "Me*da Kuro non lo troviamo.L'ho perso nemmeno al telefono risponde" "Ma chi?" "Chi ca** potrebbe essere?" "Dove sei?" "Da Andy" "Sto arrvando!"
    Queste immagini stavano passando per la testa di Kuro. Quando ritorno' alla realta' vidde che aveva per sbaglio cancellato tutti i dati sull'PNG. Per fortuna che aveva il salvataggio fatto prima.
    Si alzo' e ando' dal suo capo a dirgli che stava male e che se ne tornava a casa per riposare.
    Sulla via per casa si fermo' al bar che solitamente frequentava.Aveva urgente bisogno un caffe'. Mille pensieri lo tormentavano.
    Mentre fissava la tazza mezza piena una voce conosciuta lo sveglio dal suo pensare. Era Krona,la fidanzata di Kuro. "Non dovevi essere a lavoro tu a quest'ora?" "E tu non dovevi essere all'universita'?" "Oggi no c'e festa quindi ho deciso di uscire a fare un po di shopping. Te come mai al bar?" "Mi sono sentito male e me ne sono andato via" "Che hai?" "Demoni del passato che non vogliono rimanere chiusi nell'armadio" "Quella storia di tuo fratello?" "Gia'... " "Non la so bene la storia... che ne diresti di raccontarmela? Sai si dice che parlare di certe cose aiuta a superarle" "Va bene..."
    "Allora... tre anni fa, qualche mese dopo che noi ci conoscemmo,nella notte di haloween,mentre io ero fuori a festeggiare spensieratamente,nel bosco ai confini della citta',il mio fratello piu' piccolo e un suo amico del quale non ricordo il nome ma solo il sopranome: Demon, venivano bruttalmente uccisi da una setta di satanisti, e mentre tutto cio' accadeva io festeggiavo allegramente brindando al mio successo... Sai ricordo le parole dio mio padre... diceva che io per loro due sarei dovuto essere una guida,il buon esempio,avrei dovuto proteggerli insomma sarei dovuto essere come un secondo padre. Quando i miei morirono' giurai a me stesso che avrei prottetto Hibryd e Raven da qualsiasi cosa.... e non ne sono stato capace."
    "Mi dispiace per lui ma sai che non e' colpa tua,non avresti potuto fare niente."
    Segui' un momento di silenzio.... "Non so.... se non io allora chi lo avrebbe potuto aiutare?"

Ore
    12:30 Casa di Andy

"Ciao Bas! Ciao Andy!" Hibryd strinse le mani ai ragazzi "Quella roba era davvero forte, ora che mi sono schiarito la mente vado che se no arrivo in ritardo" "Okay" "Ah una cosa Andy" "Ti ho detto di chiamarmi Onizuka il Grande se no ti pesto a sangue sono mica cintura nera per niente" "Okay Okay volevo chiederti se mi presti la moto stasera" "A fare?" "Sto conoscendo un tipa da sogno e con la tua moto farei tutta un'altra figura che col mio motore" "Fammici pensare...ne parliamo stasera ora va a lavoro" "Okay"
    Hibryd usci dal garage e salto' il muretto di cinta per non farsi una lunga camminata fino alla porta. "Ehila' fattone" Hibryd rimase sorpreso nel sentire quel sopranome... gli unici a chiamarlo cosi erano suo fratello ed un suo amico....morti tutti e due.."
    Si giro' lentamente.. "De-de-Demon!?!?" "Sorpreso eh?"

to be continued....
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  11.     Mi trovi su: Homepage #8838069
    Raven[Prologo Parte Seconda] Anothe Fuckin' Haloween
    Palazzo GamesLab 8:30

Kuro era seduto al computer nel suo ufficio, lavorava a un PNG importante per il videogioco che stavano creando e quel giorno lo avrebbe dovuto finire. Era li da due ore e non aveva fatto un granche'. Stava ripensando a quella notte di tre anni fa.
    Era la notte di halloween. Lui doveva uscire con degli amici, si preanunciava una notte di festeggiamenti. Una settimana addietro c'era stato il day one del secondo capitolo della saga che lo aveva reso famoso nel mondo dei videogiochi, un successone. "Kuro vedi che noi usciamo" "Va bene non combinate troppe cazzate" Ora la casa era rimasta libera, lui si vesti', chiuse le porte prese la macchina ed usci. Torno' a casa alle 3 di notte. Loro non erano ancora arrivati ma questo per Kuro non era preoccuppante vista l'uccasione e conoscendo i due.
    La mattina seguente verso le sette il telefono gli squillo',era hibryd. "Dove sei e perche' chiami a quest'ora di mattina?" "Me*da Kuro non lo troviamo.L'ho perso nemmeno al telefono risponde" "Ma chi?" "Chi ca** potrebbe essere?" "Dove sei?" "Da Andy" "Sto arrvando!"
    Queste immagini stavano passando per la testa di Kuro. Quando ritorno' alla realta' vidde che aveva per sbaglio cancellato tutti i dati sull'PNG. Per fortuna che aveva il salvataggio fatto prima.
    Si alzo' e ando' dal suo capo a dirgli che stava male e che se ne tornava a casa per riposare.
    Sulla via per casa si fermo' al bar che solitamente frequentava.Aveva urgente bisogno un caffe'. Mille pensieri lo tormentavano.
    Mentre fissava la tazza mezza piena una voce conosciuta lo sveglio dal suo pensare. Era Krona,la fidanzata di Kuro. "Non dovevi essere a lavoro tu a quest'ora?" "E tu non dovevi essere all'universita'?" "Oggi no c'e festa quindi ho deciso di uscire a fare un po di shopping. Te come mai al bar?" "Mi sono sentito male e me ne sono andato via" "Che hai?" "Demoni del passato che non vogliono rimanere chiusi nell'armadio" "Quella storia di tuo fratello?" "Gia'... " "Non la so bene la storia... che ne diresti di raccontarmela? Sai si dice che parlare di certe cose aiuta a superarle" "Va bene..."
    "Allora... tre anni fa, qualche mese dopo che noi ci conoscemmo,nella notte di haloween,mentre io ero fuori a festeggiare spensieratamente,nel bosco ai confini della citta',il mio fratello piu' piccolo e un suo amico del quale non ricordo il nome ma solo il sopranome: Demon, venivano bruttalmente uccisi da una setta di satanisti, e mentre tutto cio' accadeva io festeggiavo allegramente brindando al mio successo... Sai ricordo le parole dio mio padre... diceva che io per loro due sarei dovuto essere una guida,il buon esempio,avrei dovuto proteggerli insomma sarei dovuto essere come un secondo padre. Quando i miei morirono' giurai a me stesso che avrei prottetto Hibryd e Raven da qualsiasi cosa.... e non ne sono stato capace."
    "Mi dispiace per lui ma sai che non e' colpa tua,non avresti potuto fare niente."
    Segui' un momento di silenzio.... "Non so.... se non io allora chi lo avrebbe potuto aiutare?"

Ore
    12:30 Casa di Andy

"Ciao Bas! Ciao Andy!" Hibryd strinse le mani ai ragazzi "Quella roba era davvero forte, ora che mi sono schiarito la mente vado che se no arrivo in ritardo" "Okay" "Ah una cosa Andy" "Ti ho detto di chiamarmi Onizuka il Grande se no ti pesto a sangue sono mica cintura nera per niente" "Okay Okay volevo chiederti se mi presti la moto stasera" "A fare?" "Sto conoscendo un tipa da sogno e con la tua moto farei tutta un'altra figura che col mio motore" "Fammici pensare...ne parliamo stasera ora va a lavoro" "Okay"
    Hibryd usci dal garage e salto' il muretto di cinta per non farsi una lunga camminata fino alla porta. "Ehila' fattone" Hibryd rimase sorpreso nel sentire quel sopranome... gli unici a chiamarlo cosi erano suo fratello ed un suo amico....morti tutti e due.."
    Si giro' lentamente.. "De-de-Demon!?!?" "Sorpreso eh?"

to be continued....

Bravo mi è piaciuto molto questa seconda parte

Raven"Ah una cosa Andy" "Ti ho detto di chiamarmi Onizuka il Grande se no ti pesto a sangue sono mica cintura nera per niente" "Okay Okay volevo chiederti se mi presti la moto stasera"

ahahah grande quindi Andy lo hai trasformato in me? ahaha bravo bella idea
    ancora complimenti :thumbup:

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

12.     Mi trovi su: Homepage #8838070
    giannjBravo mi è piaciuto molto questa seconda parte

ahahah grande quindi Andy lo hai trasformato in me? ahaha bravo bella idea
    ancora complimenti :thumbup:

il mio personaggio non parla :nosmile:

grazie per avermi inserito comunque :thumbup:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]

A strange family story (by raven)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina