1.     Mi trovi su: Homepage #8838358

produttore=EA
    sviluppatore=visceral games
    difficoltà trofei=facile
    la trama parla di dante,deve salvare la sua amata beatrice da lucignolo.non aggiungo altro x evitale spoiler

dante's inferno è un gioco simile a gow.o meglio è un clone/.partiamo dalla GRAFICA=stupisce la realizzazione dei gironi dell'inferno,i filmati a fumetto,e il design dei boss.VOTO=84

GAMEPLAY=IL classico combattimento con attacchi leggeri e pesanti,con una dose discreta di quick time event.l'unica novità e il sistema di potenziamento basato su due barre da riempire a seconda di comportamenti malvagi o buoni con le ombre che si aggirano nei gironi.boss colossali,pochi enigmi,alcune fasi platformVOTO=79

SONORO=colonna sonora e effetti d'impatto,doppiaggio fra i peggiori mai visti VOTO=80

LONGEVITà=IL punto peggiore del gioco=6 ore di storia,e una breve modalità aggiuntiva=VOTO=59

voto finale=83
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838359
    Potevi organizzarla meglio, ma sono d'accordo con quello che dici.
    E' un gioco discreto, scopiazzato qua e la da GoW, nulla di più...:sleep:

Magari potevi alzare un po' di più il voto della longevità...
    Alla fine si assesta sulle 7-8 ore e, anche se poche, sono sufficienti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838360
    nathan.drake

produttore=EA
    sviluppatore=visceral games
    difficoltà trofei=facile
    la trama parla di dante,deve salvare la sua amata beatrice da lucignolo.non aggiungo altro x evitale spoiler

dante's inferno è un gioco simile a gow.o meglio è un clone/.partiamo dalla GRAFICA=stupisce la realizzazione dei gironi dell'inferno,i filmati a fumetto,e il design dei boss.VOTO=84

GAMEPLAY=IL classico combattimento con attacchi leggeri e pesanti,con una dose discreta di quick time event.l'unica novità e il sistema di potenziamento basato su due barre da riempire a seconda di comportamenti malvagi o buoni con le ombre che si aggirano nei gironi.boss colossali,pochi enigmi,alcune fasi platformVOTO=79

SONORO=colonna sonora e effetti d'impatto,doppiaggio fra i peggiori mai visti VOTO=80

LONGEVITà=IL punto peggiore del gioco=6 ore di storia,e una breve modalità aggiuntiva=VOTO=59

voto finale=83

Lucignolo?Cazzo..non sapevo che Italia 1 esiteva nel periodo di dante.
    Recensione discreta,con un po' di errori.
    Non capisco una cosa?Ma perchè non racconti la trama?Spoiler di cosa?Ovviamente non dire proprio tutto,ma almeno raccontaci di quel che parla il gioco!
    Io ce l'ho e devo dire che mi aspettavo di piu.Pecca,come hai detto te,in longevità e anche in grafica.
    Voto un po' bassino,un 85 se lo merita,seppur è uguale identico a GoW

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8838365
    il voto finale è giusto, anche se soggettivamente il gioco mi è piaciuto molto; ma la recensione non mi piace, hai dato gli altri voti un pò alla cazzo.
    per la longevità dargli 59 non è giusto, infatti io la prima volta l'ho finito in 7 ore, e god of war 3 in 8, i giochi di questo tipo durane sempre poco( discorso a parte per darksiders e soprattutto Castlevania Los che dura 18/20 ore).
    :glare:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8838366
    lorythebest54Con una guida tutti gli extra sono facili da prendere altrimenti il discorso cambia :D

e facile anche senza guida

Mastang93 Non sono d'accordo ^^''
    La longevita merita di piu, almeno un 79 ci sta.
    Il Gameplay non sembra male, sopratutto nella parte dei boss.
    Il voto finale pero meritava un 87 :D

i boss li ho elogiati,il gioco è troooooooooppo corto

p.s=volevo scrivere lucifero,non lucignolo,mi confondo sempre:oops:

[nathan.drake]dante's inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina