1.     Mi trovi su: Homepage #8838509
    Prima domanda:
    E' da tempo che con il mio account (hotmail) ricevo mail da gente che neanche conosco e da siti in cui (dicono) sono iscritto. E' possibile che qualcun altro abbia il mio stesso account? Ho cambiato password, eppure la cosa continua. Non vorrei che le mie mail vengano lette da chissà chi visto che alcune sono anche per il lavoro

Seconda domanda:
    Alcune volte il segnale della chiavetta è alto, ma quando scatta la partita online si abbassa. Come mai? Quando invece scarico le demo, se il segnale è alto rimane così... a cosa è dovuto??
    E visto che ci siete, sapete dirmi se quando gioco online è meglio se lascio una pagina aperta o niente?? (ho internet condiviso tra pc e ps3, chiavetta internet)

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838510
    Dragon90Prima domanda:
    E' da tempo che con il mio account (hotmail) ricevo mail da gente che neanche conosco e da siti in cui (dicono) sono iscritto. E' possibile che qualcun altro abbia il mio stesso account? Ho cambiato password, eppure la cosa continua. Non vorrei che le mie mail vengano lette da chissà chi visto che alcune sono anche per il lavoro

No, non credo sia possibile. E' molto probabile che siano mail spam. Segnale come tali (così in futuro verranno automaticamente riconosciute) ed ignorale.

Per il secondo quesito, non so risponderti...non sono molto esperto di connessioni con chiavette..scusa. ^.^"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838511
    [QUOTE=Dragon90;487685]Prima domanda:
    l'unico consiglio che posso darti se cosi' si puo' dire e di sceglierti dei nomi strani per l'indirizzo mail in modo che nessuno provi a mandarti mail nn essendo comune tipo nome piu trattino ecc.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838513
    Lasciare una pagina aperta sul pc, "consuma" connessione in ogni caso... quindi credo sia meglio lasciare tutto chiuso!

Comunque io ho il wi fi diretto.. quindi non posso parlare per esperienza personale
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Due in uno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina