1.     Mi trovi su: Homepage #8838519
    Salve a tutti apro questo thread perchè ieri la mia ps3 40gb mi ha detto addio(Ylod) e leggendo un pò ho scoperto che le ps3 all' 80/90% dopo i 3 anni vanno incontro all'Ylod,a questo punto dovrò comprarmi la slim ma vorrei un parere se faccio bene a dare di nuovo fiducia a una console sony o a passare alla concorrenza? Premetto che questa è la seconda volta che si rompe la prima volta me l'hanno cambiata in garanzia ma adesso sono passati 1 e mezzo e si è rotta di nuovo(Ylod)
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

2.     Mi trovi su: Homepage #8838523
    giannjSalve a tutti apro questo thread perchè ieri la mia ps3 40gb mi ha detto addio(Ylod) e leggendo un pò ho scoperto che le ps3 all' 80/90% dopo i 3 anni vanno incontro all'Ylod,a questo punto dovrò comprarmi la slim ma vorrei un parere se faccio bene a dare di nuovo fiducia a una console sony o a passare alla concorrenza? Premetto che questa è la seconda volta che si rompe la prima volta me l'hanno cambiata in garanzia ma adesso sono passati 1 e mezzo e si è rotta di nuovo(Ylod)

Che cappero di domande fai!? Ovviamente PS3 Slim per tutta la vita.
    Poi, scusa, tutti i giochi che hai per PS3 li lasci lì e ti prendi la 360? Vedrai che se sceglierai XBOX, i tuoi vecchi giochi, stanotte, ti strangoleranno con il cavetto HDMI che tu ce l'abbia o no!

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838526
    bhè io ho la PS3 40GB e nemmeno un problema ho da poco anche la nuova Xbox 360.. e sembra essere una bomba di potenza ^^, nel tuo caso..visto che sarai già in possesso di giochi PS3 ti consiglio di puntare sulla PS3 Slim, alla fine cambiando console cambiano solo le Esclusive..tutto qui..perciò se vuoi provare un Gears Of War e compagnia punta sulla nuova Xbox, infondo ti ripeto la maggior parte dei giochi sono MUlti...quindi o una o l'altra non fa differenza.
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

4.     Mi trovi su: Homepage #8838527
    FantasyMa dopo un anno e mezzo è ancora in garanzia, dura due anni ò.ò

No la garanzia sony dura solo un anno e poi questa che si è rotta e quella che mi hanno dato quando si è rotta la prima

Mizarbhè io ho la PS3 40GB e nemmeno un problema ho da poco anche la nuova Xbox 360.. e sembra essere una bomba di potenza ^^, nel tuo caso..visto che sarai già in possesso di giochi PS3 ti consiglio di puntare sulla PS3 Slim, alla fine cambiando console cambiano solo le Esclusive..tutto qui..perciò se vuoi provare un Gears Of War e compagnia punta sulla nuova Xbox, infondo ti ripeto la maggior parte dei giochi sono MUlti...quindi o una o l'altra non fa differenza.

Cmq al 90% prenderò la slim perchè poi come hai detto tu ho già i giochi ps3 forse in futuro un pensierino sulla 360 lo farò

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8838528
    giannjNo la garanzia sony dura solo un anno e poi questa che si è rotta e quella che mi hanno dato quando si è rotta la prima

Cmq al 90% prenderò la slim perchè poi come hai detto tu ho già i giochi ps3 forse in futuro un pensierino sulla 360 lo farò

Lo ribadisco: L'UNIONE EUROPEA HA STABILITO CHE SU QUALSIASI PRODOTTO UE CI SIA LA GARANZIA DI 2 ANNI, ANCHE SE IL FABBRICANTE DICE IL CONTRARIO.
    Fatti sotto e non mollare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8838529
    wewishLo ribadisco: L'UNIONE EUROPEA HA STABILITO CHE SU QUALSIASI PRODOTTO UE CI SIA LA GARANZIA DI 2 ANNI, ANCHE SE IL FABBRICANTE DICE IL CONTRARIO.

Peccato che sia veramente di un solo anno: chiama la Sony se vuoi.
    Quando mi si ruppe mi dissero la stessa cosa sia in un centro specializzato Sony sia all'assistenza.
    Meno male che all'Uniero la avevo prolungata. ^^'

7.     Mi trovi su: Homepage #8838530
    wewishLo ribadisco: L'UNIONE EUROPEA HA STABILITO CHE SU QUALSIASI PRODOTTO UE CI SIA LA GARANZIA DI 2 ANNI, ANCHE SE IL FABBRICANTE DICE IL CONTRARIO.

fra_62Peccato che sia veramente di un solo anno: chiama la Sony se vuoi.
    Quando mi si ruppe mi dissero la stessa cosa sia in un centro specializzato Sony sia all'assistenza.
    Meno male che all'Uniero la avevo prolungata. ^^'

Ho chiamato ma nada de nada:nooo:

Kurosaki_IchigoGuardando le statistiche, lo scatolone Microsoft ha una percentuale di rotture più alta rispetto la concorrente giapponese. Quindi, rimani con Sony, che è meglio! [cit.] :laugh:

Ma infatti io come console ho sempre avuto sony se poi mi dici che addiruttura la 360 ha una percentuale maggiore di rottura della ps3...
    cmq ho deciso prenderò la slim

Quote:

Quote:

Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #8838531
    Scusa, ma se hai già i giochi ps3 perchè dovresti passare a 360? Cioè che te ne faresti? li riporti al gamestop?
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!

Ps3 slim o la nuova Xbox360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina