1.     Mi trovi su: Homepage #8838575
    salve a tutti volevo sapere se mi potevate consigliare un bel gioco tra le seguenti categorie : azione, avventura e sparatutto in 3a persona (magari che abbia molti trofei) ho gia provato con alcuni ma non mi convincono più di tanto

ho già :
    - call of duty modern warfare 2
    - battelfiel bed company 2
    - god of war 1,2,3
    - assassin's creed 2

ho già visto :
    - lost planet 2
    - acchiappafantasmi il video gioco

P.S. NON SO SE SIA LA SEZIONE GIUSTA SE SI MI SCUSO :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8838577
    bayonetta o Dragon age non possono mancare. Se invece vuoi provare una scommessa prova Borderlands
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838578
    Ti consiglio Resident Evil 5: è ben realizzato tecnicamente, è molto divertente ed è anche piuttosto longevo. Il gioco regala il meglio di sé in cooperativa (e sotto quest'aspetto è il migliore in assoluto), per cui se giochi spesso in compagnia acquistalo ad occhi chiusi.

L'unico difetto (difetto per alcuni, ma pregio per altri) è che non fa abbastanza paura
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838579
    grazie a tutti ma fino ad ora non ho trovato quello che volevo tranne per little big planet un gioco molto carino e non violento :thumbup: ma vediamo se trovo qualcosa di più interessante
  5.     Mi trovi su: Homepage #8838580
    mastersilver10000grazie a tutti ma fino ad ora non ho trovato quello che volevo tranne per little big planet un gioco molto carino e non violento :thumbup: ma vediamo se trovo qualcosa di più interessante

dovevi dirlo che volevi uno non violento(scusa ma con Ac2 e tutti i Gow pensavo ti piacessero). cmq giochi non violenti ma belli sono pochi e se ti piace il calcio vira sul nuovo pes o fifa, perchè sinceramente little big planet non mi è sembrata tutta sta gran cosa. Cioè il gioco non ce l'ho, ma l'ho giocato da un amico e ho deciso di non prenderlo.
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8838582
    First class SOLDIERdovevi dirlo che volevi uno non violento(scusa ma con Ac2 e tutti i Gow pensavo ti piacessero). cmq giochi non violenti ma belli sono pochi e se ti piace il calcio vira sul nuovo pes o fifa, perchè sinceramente little big planet non mi è sembrata tutta sta gran cosa. Cioè il gioco non ce l'ho, ma l'ho giocato da un amico e ho deciso di non prenderlo.

non ho mai detto che non volessi uno violeto mi piacciono
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8838584
    Uncharted 2, compralo, non te ne pentirai ;)
    Prendi pure Bayonetta, RDR e Devil may Cry 4 ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

cosigliatemi un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina