1.     Mi trovi su: Homepage #8838588
    Call of Duty 4: offline è molto breve, ma online è tutt'ora il migliore sulla piazza a parer mio. Nonostante sia uscito dal lontano 2007 ci sono ancora molto giocatori online. E poi costa davvero poco! (Non supporta i trofei).

In alternativa ci sarebbe Killzone 2, ma te lo sconsiglio perché ormai i server online sono poco popolati e trovare una partita in cui giocare è difficile
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838590
    Mike DrakeChe FPS mi consigliate, bello, massimo 30 euro?

Tra gli FPS di guerra c'è Modern Warfare (CoD 4) e World at War(CoD 5),Battlefield Bad Company 1 e 2 che ora si trova anche 30€, mentre di fantascienza c'è Killzone 2, F.E.A.R 2 Project Origin, Bioshock 1 e 2 Un altro FPS d'avventura che personalmente non mi è piaciuto è Far Cry 2. Se possiedi anche la 360 ti consiglio vivamente Halo 3 e Halo 3 ODST. I GDR- FPS non mancano tra cui anche il difficilissimo Fallout 3 e Borderlands che ha la possibilità di giocare la campagna di circa 100 ore im multiplayer sia online che offline...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838596
    Mike DrakeScusa non l'ho detto: intendevo Fps di guerra senza alieni:2guns::alien:,solo uomini vs uomini ^_^

Se puoi spendere una decina di euro in più (di meno se lo prendi in rete), ci sarebbe MAG. A me non piace molto a dire il vero, ma riscuote molto successo.
    Tieni però presente che è solo online, non ha una campagna offline.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838598
    Kurosaki_IchigoSe puoi spendere una decina di euro in più (di meno se lo prendi in rete), ci sarebbe MAG. A me non piace molto a dire il vero, ma riscuote molto successo.
    Tieni però presente che è solo online, non ha una campagna offline.

ti sei dimenticato di dire che per installarlo ci vogliono 4 ore :nosmile:

Che FPS mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina