1.     Mi trovi su: Homepage #8838617
    ciao allora vorrei sapere se è possibile giocare a dj hero 2...usando il controller di dj hero 1..perche volevo comprarmi dj hero 2 però ho visto il prezzo di 120 su ebay...ma ho notato anche che si vende la renegade edition dj hero 1 a 75 euro..quindi ho pensato mi prendo dj hero 1 renegade cosi risparmio ed ho anche la valigetta ed il cd di eminem ed jay-z,poi prendo dj hero 2 appena sia abbassa di prezzo..cosi da spendere meno acquistando dj hero 2..piu la rengade edition.........quindi la mia domada è si puo giocare a dj hero 2..con la console di dj hero 1........un grazie mille a chi mi risponde....:thumbup::thumbup::thumbup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8838618
    kilik89ciao allora vorrei sapere se è possibile giocare a dj hero 2...usando il controller di dj hero 1..perche volevo comprarmi dj hero 2 però ho visto il prezzo di 120 su ebay...ma ho notato anche che si vende la renegade edition dj hero 1 a 75 euro..quindi ho pensato mi prendo dj hero 1 renegade cosi risparmio ed ho anche la valigetta ed il cd di eminem ed jay-z,poi prendo dj hero 2 appena sia abbassa di prezzo..cosi da spendere meno acquistando dj hero 2..piu la rengade edition.........quindi la mia domada è si puo giocare a dj hero 2..con la console di dj hero 1........un grazie mille a chi mi risponde....:thumbup::thumbup::thumbup:

allora......puoi giocare a dj hero 2 con il controller dell'1
    sulla cosa che compri prima la renegade edition è una buona idea secondo me finchè si abbassa di prezzo il 2
    comunque fai attenzione su ebay:laugh:
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838619
    Dj MrC 23allora......puoi giocare a dj hero 2 con il controller dell'1
    sulla cosa che compri prima la renegade edition è una buona idea secondo me finchè si abbassa di prezzo il 2
    comunque fai attenzione su ebay:laugh:

ok ti ringrazio.....:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Domanda Dj Hero!!!!!Informazione!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina