1.     Mi trovi su: Homepage #8838624
    finalmente è uscito quello che venne definito l'anti gears of war per la ps3....purtroppo ancora nn ho trovato nessun commento e recensione quindi vi chiedo: se qualcuno di voi l'ha comprato o provato potrebbe dirmi cosa ne pensa? io sono tentato di prenderlo ma vorrei andare sul sicuro o almeno sentire qualche parere dato che i video su you tube nn sono molto belli.
    grazie in anticipo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838626
    Io l'ho ordinato online, non mi ancora arrivato, ma ho avuto modo di provarlo. La prima impressione è più che buona: grafica piacevole, ottimi comandi, un'esperienza di gioco abbastanza divertente ed appagante. La pecca di questo gioco è però la longevità che, stando alle recensioni di alcune riviste, non supererebbe le 7-8 ore. Di più non so dirti...dovrei giocarlo in fondo. ^^"

Ad ogni modo, questi sono i thread dove se ne parla:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=18471
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20455
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838627
    gians88finalmente è uscito quello che venne definito l'anti gears of war per la ps3....purtroppo ancora nn ho trovato nessun commento e recensione quindi vi chiedo: se qualcuno di voi l'ha comprato o provato potrebbe dirmi cosa ne pensa? io sono tentato di prenderlo ma vorrei andare sul sicuro o almeno sentire qualche parere dato che i video su you tube nn sono molto belli.
    grazie in anticipo

Non l'ho provato ma sembra molto divertente, e se è un vero rivale di Gears of War anche se per poche ore divertirà il 90% di chi lo gioca.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838629
    Ho avuto modo di provare la demo e devo ammettere che questo gioco sembra promettente anche se inizialmente l'ho trovato un po' complesso. Senza contare che ripararmi dietro a muri o casse non è propriamente nel mio stile*. Comunque sarà una mia impressione, ma ho trovato l'armatura del protagonista molto simile a quella di Master Chief di Halo.

*Sono un maledetto John Rambo!:smile: Datemi un mitra e lo farò cantare a dovere.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8838632
    Vabbè basta scrivere su google ''recensione vanquish'' e cerchi..
    Comunque questi sono un paio di voti che ha preso senza fare i nomi delle riviste sennò cì sarà qualcuno che rompe :lol:
    9/10
    7/10
    8/10
    3.5/5
    9/10
    9.3/10
    8.5/10
    4/5
    8.9/10
    7.75/10
    4/5/5

A me come tipo di gioco non piace particolarmente ma dai voti non sembra affatto brutto.. Se hai intenzione di platinarlo preparati al peggio, un mio amico che ha platinato si questo che ninja gaiden 2 dice che vanquish è più tosto O.O

:lol: non scherzo eh
  6.     Mi trovi su: Homepage #8838633
    fra_62Vanquish anti Gears of War. :lol:

ed io sono napoleone:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8838634
    apparte niko che a messo quella lista di voti da altre riviste e lo ringrazio e ho un'idea del gioco,
    avevo chiesto pareri da qlcn che ci aveva giocato e no risposte a ca**o di cane...cmq va bene lo stesso
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8.     Mi trovi su: Homepage #8838635
    Njko.!!Vabbè basta scrivere su google ''recensione vanquish'' e cerchi..
    Comunque questi sono un paio di voti che ha preso senza fare i nomi delle riviste sennò cì sarà qualcuno che rompe :lol:
    9/10
    7/10
    8/10
    3.5/5
    9/10
    9.3/10
    8.5/10
    4/5
    8.9/10
    7.75/10
    4/5/5

A me come tipo di gioco non piace particolarmente ma dai voti non sembra affatto brutto.. Se hai intenzione di platinarlo preparati al peggio, un mio amico che ha platinato si questo che ninja gaiden 2 dice che vanquish è più tosto O.O

:lol: non scherzo eh

:kater2::kater2::kater2:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8838637
    re1994ti ha fatto il piacere di aiutarti e tu così gli rispondi?:huh: mhà...:nooo:

se vedi ho corretto ed era questo il senso della mia risposta nn volevo andare contro all'unico che mi ha dato una risposta decente

10.     Mi trovi su: Homepage #8838638
    Ma che voto è 4/5/5????

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

vanquish!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina