1.     Mi trovi su: Homepage #8838756
    ho un problema: nella campagna di killzone 2, in un livello(adesso nn mi ricordo ma è piu o meno all'inizio) sn da solo su un tetto e devo distruggere una navicella volante e l'unica protezione è una colonna al centro. nn riesco a distruggerla perkè lui o con i mitra o cn i razzi mi uccide. qualcuno sa dirmi cm fare?? p.s. ai lati ci sn delle bobine elettriche e ho notato che se la navicella si trova li vicino e io sparo alle bobine quelle immobilizzano x un po' l'astronave... cm faccio a distruggerla??:kater2: :kater2: grazie!!! :thumbup: :thumbup:
    W KILLZONE 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8838758
    appena inizia il combattimento sulla sinistra ci sono delle scalinate, scendi e vai subito a destra così sarai al sicuro, poi prendi il lanciarazzi, e quando la sentinella si avvicina a quei cosi elettrici, spara a quest'ultimi così rimarrà parallizzato per qualche secondo, e a questo punto prendi il lanciarazzi e colpiscilo, devi farlo per 5-6 volte prima di distruggerlo, spero di averti aiutato :smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838759
    L'area è disseminata di lanciarazzi, prendili.
    Impugna la pistola... Quando si avvicina, spara alle bobine con la pistola.
    Se la navicella sarà intrappolata dai "raggi magnetici" colpiscilo con il lanciarazzi.
    Una la strutture e qualla specie di galleria al piano di sotto per ripararti e attacca con azioni mordi e fuggi.

4.     Mi trovi su: Homepage #8838763
    PLayer492ma nn ci sono trofei nascosti in killzone:huh:

Invece sì, mi sembra sono 4 (tutti riguardanti di battere i boss in meno di tot i minuti)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

aiuto! livello killzone 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina