1.     Mi trovi su: Homepage #8838766
    Non riesco a capire: sono riuscito a liberare Blackwater, dopodichè il gioco mi dice di andare a trovare Seth e Dikens(il ciò non mi delude), però mi sono permesso di svolgere qualche missione secondaria. Sono salito fino a Tall Tree e un tipo mi dice che devo eliminare cinque Bigfoot. Ok. No problem, ma invece il problem c'è, perchè mentre sto facendo la missione mi appare in continuazione un errore di Internet e il gioco mi riporta al mio ultimo salvataggio. Ma che vor dì? Perchè fa così!? Mica sto giocando online!

Ah, ultima domanda: per quale motivo il mio cavallo non-morto tende ad andare sempre a destra e sinistra invece che dritto!?

Aiuto ragazzi!:(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8838769
    malboro92hahaha che sfigato ai il gioco tarocccooooo!!!!!!!!!!!

Molto gentile. :glare:

A essere sinceri non succede niente di grave: solamente che quando mi succede quella notifica di errore mi riporta al punto di salvataggio più vicino, ma la missione è ancora attiva. Il cerchio verde del Bigfoot è ancora ben visibile sulla mappa.
    Comunque come si fa a deistallare il gioco, fra?:001_unsure:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838770
    niko994A essere sinceri non succede niente di grave: solamente che quando mi succede quella notifica di errore mi riporta al punto di salvataggio più vicino, ma la missione è ancora attiva. Il cerchio verde del Bigfoot è ancora ben visibile sulla mappa.
    Comunque come si fa a deistallare il gioco, fra?:001_unsure:

Ah cavolo è vero.

Allora, il DLC da solo non si può cancellare, dato che si è "fuso" con i dati del normle Red Dead Redemption.

Dovresti cancellare allora i dati d'installazione di RDR (che comprende tutti e due), poi reinstallare RDR normalmente con le varie patch e riscaricare il DLC direi. ^^"

Comunque è un problema un po' strano.

4.     Mi trovi su: Homepage #8838771
    fra_62Ah cavolo è vero.

Allora, il DLC da solo non si può cancellare, dato che si è "fuso" con i dati del normle Red Dead Redemption.

Dovresti cancellare allora i dati d'installazione di RDR (che comprende tutti e due), poi reinstallare RDR normalmente con le varie patch e riscaricare il DLC direi. ^^"

Comunque è un problema un po' strano.

Boh!:glare: Domani provo a giocare senza collegarmi alla rete: se la notifica riguarda la connessione non può farmela se non sono connesso, no?:smile:
    Per il cavallo non ne ho idea!:huh: Che sia un'errore di caricamento? Mah!:001_unsure:

Grazie per aver segalato quell'idiota.:nooo:

5.     Mi trovi su: Homepage #8838774
    /Raiden/il cavallo zombie fa così in ogni caso... è proprio la caratteristica che caratterizza questa cavalcatura! in compenso ha resistenza illimitata!

A-ah! Quindi non è colpa della mia Playstation!:001_tongue: Per fortuna! Pensavo di essere l'unico scemo con il cavllo ubriaco!:bonk:
    Ora devo risolvere quel problema che mentre gioco ad una missione secondaria mi "teletrasporta" al perimo punto di salvataggio.

6.     Mi trovi su: Homepage #8838775
    niko994A-ah! Quindi non è colpa della mia Playstation!:001_tongue: Per fortuna! Pensavo di essere l'unico scemo con il cavllo ubriaco!:bonk:
    Ora devo risolvere quel problema che mentre gioco ad una missione secondaria mi "teletrasporta" al perimo punto di salvataggio.

facci sapere... :)

Problemi con Udead Nightmare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina