1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838788
    ibracadabraVoi vedete l'immagine nella firma? Lo chiedo perché sto usando la PS3. (Se non la vedete) dove ho sbagliato?

No, non si vede.
    Ho controllato un po' e ho visto che vuoi inserire le statistiche di Uncharted, giusto? E' il link che inserisci che è sbagliato...
    Qual è il tuo id?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8838789
    ibracadabraVoi vedete l'immagine nella firma? Lo chiedo perché sto usando la PS3. (Se non la vedete) dove ho sbagliato?

Direi che non si vede....Anche a me prima non si vedevano le immagini, stavano circa una decina di link nel sito in cui le avevo prese, li ho provati tutti finchè non ho trovato quello giusto. Forse dipende da questo, ma non sono esperto nel settore :closedeyes:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838791
    ibracadabraGiusto. Per ID intendi quello del PSN?

Si, il tuo id psn. Comunque, io ho provato con "ibracadabra" e la card non viene generata, come se non ci fossero statistiche da mostrare, ho provato anche a generare la mia e non ci sono problemi. Può sembrare una domanda stupida, ma hai mai giocato al multiplayer di Uncharted 2? :laugh:
    Se sì, loggati con il tuo account psn al sito Naughty Dog e vai nella sezione "stats". Se non vedi le tue statistiche, è per questo che la card non viene generata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838792
    Kurosaki_IchigoSi, il tuo id psn. Comunque, io ho provato con "ibracadabra" e la card non viene generata, come se non ci fossero statistiche da mostrare, ho provato anche a generare la mia e non ci sono problemi. Può sembrare una domanda stupida, ma hai mai giocato al multiplayer di Uncharted 2? :laugh:
    Se sì, loggati con il tuo account psn al sito Naughty Dog e vai nella sezione "stats". Se non vedi le tue statistiche, è per questo che la card non viene generata.

Lo so perché ibracadabra è per i vari forum, il PSN ID è straibra ('nsomma c'entra sempre quel venduto :lol:). Amico mi chiedi se ho mai giocato all'online di uncharted 2? Crea la card e vedi :D
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838793
    ibracadabraLo so perché ibracadabra è per i vari forum, il PSN ID è straibra ('nsomma c'entra sempre quel venduto :lol:). Amico mi chiedi se ho mai giocato all'online di uncharted 2? Crea la card e vedi :D

Ecco...:laugh:
    Con "straibra" la card viene generata.

Basta che incolli questo codice in firma

[NOPARSE][/NOPARSE]

Se vuoi modificare lo sfondo o altro, ricorda che devi copiare il BBcode dalla pagina. ^^

Aiuto Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina