1.     Mi trovi su: Homepage #8838891
    io ho ricominciato la storia appunto per fare il trofeo ma a nn me lo da l'ho stesso, ho eliminato 21 criminali ma ankora nessun trofeo in vista
    come faccio??

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8838892
    Il trofeo qual è? Quello che richiede di uccidere i ricercati, o quello di risolvere i crimini che succedono in quel momento?

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838898
    Kurosaki_IchigoSei sicuro di averne eliminati 20? Controlla nelle statistiche...
    Poi, hai effettuato l'aggiornamento ai trofei, vero?

Apparte quello, che non mi metto manco a chiederlo(lai fatto vero? :nosmile:).
    Comunque x criminali intendi i ricercati, o i crimini in corso? Sicuro di non confondere le due cose?? :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #8838902
    Kurosaki_IchigoSe ne hai fatte 20 e non te l'ha dato, è perché hai inserito il trucco della salute (che lo blocca) ed hai salvato...non c'è altra spiegazione...

Giusto, mi era sfuggito questo dettaglio ^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8838903
    Kurosaki_IchigoSe ne hai fatte 20 e non te l'ha dato, è perché hai inserito il trucco della salute (che lo blocca) ed hai salvato...non c'è altra spiegazione...

E si che il gioco te lo dice una volta che attivi il trucco che il relativo trofeo verrà bloccato.... bastava riavviare il gioco senza salvare.... u.u
  6.     Mi trovi su: Homepage #8838904
    mi spiace ma io l'ho ricominciato il gioco proprio per questo per fare il trofeo senza fare i trucchi
    tranne quella turismo

GRR

Njko.!!Son quelle appunto, ma sicuro di averne completato 20?

aspe ma io devo completare 20 missioni o devo ammazzare 20 criminali perke mi sto confondendo

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8838905
    Entony_The_Bestaspe ma io devo completare 20 missioni o devo ammazzare 20 criminali perke mi sto confondendo

Devi completare 20 missioni da vigilante. Accedi al computer della polizia, seleziona un crimine e completa il compito, questo per 20 volte. Se hai usato il trucco della salute però, il trofeo non verrà sbloccato.

► Gta IV trofeo ripulite le strade

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina