1. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8838941
    Salve a tutti, avrei bisogno di un grandissimo aiuto:

Ho intenzione di comprare un televisore led tra i 24 e i 27 pollici, anche se non ho proprio idea di quale possa essere il migliore con il quale PS3 possa dare il massimo in termini di resa grafica. Grazie dei consigli:smile:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8838943
    sharinganSalve a tutti, avrei bisogno di un grandissimo aiuto:

Ho intenzione di comprare un televisore led tra i 24 e i 27 pollici, anche se non ho proprio idea di quale possa essere il migliore con il quale PS3 possa dare il massimo in termini di resa grafica. Grazie dei consigli:smile:

allora....ascolta a me.. le tv dai 26 pollici in giu.. sono
    tv-monitor... ormai sn quasi tutti HD ready..
    fai prima a comprarti un monitor di ultima generazione di 26 pollici..
    piatto.. con 2 prese HDMI se lo trovi.. così ci puoi pure attaccare , pc e ps3 ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838944

Viste le ridotte dimensioni qualsiasi (bhe quasi) tv LCD hdready e' perfetto. Inutile cercare qualcosa fullhd. Ti costerebbe di piu' (e di quelle dimensioni ne trovi pochi) per non apprezzare alcuna differenza rispetto all'hd.

Non e' male il KDL-22BX200 della Sony (e' un ottimo 22''), oppure KDL-26EX302 Sony.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838945

anche per chi possiede l'ultimo uscito dei plasma ha il problema della resa grafica al massimo che nn esisterà mai:glare:
    Io ho un led 37 pollici della samsung (vedi allegato) eppure non ostante sia una bella grafica non è il massimo confrontato ad altri TV e così via...Bisogna spippolare parecchio le impostazioni, trovare cavi HDMI giusti (sconsiglio quello originale della sony perche non è placcato oro ed è lunghissimo, i meglio sono quelli corti, larghi e oro!)

vai tranquillo comunque su un lcd della sony (se esistono di quei pollici li) sn buoni=)
    se poi vuoi qualcosa di più punta al LED...
    Il massimo come dici tu lo puoi avvicinare a te solo con un plasma:nooo:

Njko.!!Ma, secondo me pure un hd ready è eccellente considerando quanto ci risparmi e poi per la differenza tra un hd ready e un full hd (che io non vedo nemmeno T.T)

Non vedi perchè i giochi per ps3 vanno a 720p nativo e quindi in un full hd vengono adattati! con GT5 invece lo vedrai :smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8838947
    Secondo me se devi comprarti un televisore di buona fattura è meglio se lo compri di almeno 32" pollici (a meno che non hai spazio), led se preferisci una migliore resa della luminosità e che ci sia un alto contrasto. E poi ormai meglio lo compri Full HD, ultimamente non fanno più tanti HD Ready come una volta.

Sign by me
    Fantasy
  6. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8838949
    Grazie a tutti delle risposte, ora ho un pò le idee più chiare, comunque esistono i led da 26-27 pollici vero?? Per ora sono infatti orientato di più verso un led che un lcd, anche se ho ancora forti dubbi sulla marca :blush::blush: Comunque grazie a tutti per l'interessamento!!
    P.s. quindi dovrei usare un cavo HDMI perchè corto perchè rende meglio di quelli lunghi??

7.     Mi trovi su: Homepage #8838954
    La perfezione non esiste, forse la ottieni solo con un pioneer kuro di fascia alta (ormai fuori produzione).
    Con quelle dimensioni potresti optare per un monitor pc, così hai tempi di risposta e input lag simili (in alcuni casi migliori) ai plasma che sono il massimo finora per giocare. Ti consiglio la marca viewsonic o al massimo asus, ricorda di vedere se hanno l'ingresso hdmi e gli (chiamali così) speakers. Considerando quelle caratteristiche, come qualità sei li per li sulla stessa onda, quindi perciò non ti ho consigliato i modelli precisi, anche perché ne sono pochi. L'importante è rimanere su queste 2 marche con quelle 2 caratteristiche principali.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Il miglior televisore per giocare con PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina