1.     Mi trovi su: Homepage #8838963
    Quale è stato il platino che avrete preso "di sorpresa". Io ieri ho detto: "Visto che mi sono comprato la PSeye faccio il trofeo di inviare un'istantanea a Burnout (per il platino mi mancavano questo, incontra 7 giocatori allo stadio e 10 sfide a tempo). Faccio il primo q vedo grande movimento nello stadio, entro... TRIN... TRIN "Elite di Burnout" WOOOOW, senza avere preso quello delle sfide a tempo. Questo è un platino DAVVERO inaspettato.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8838965
    ibracadabraQuale è stato il platino che avrete preso "di sorpresa". Io ieri ho detto: "Visto che mi sono comprato la PSeye faccio il trofeo di inviare un'istantanea a Burnout (per il platino mi mancavano questo, incontra 7 giocatori allo stadio e 10 sfide a tempo). Faccio il primo q vedo grande movimento nello stadio, entro... TRIN... TRIN "Elite di Burnout" WOOOOW, senza avere preso quello delle sfide a tempo. Questo è un platino DAVVERO inaspettato.

Abbiamo qualcosa in comune :thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838970
    _Gianluca_Sinceramente non mi è mai successo nulla di simile :biggrin:

Ma è ovvio, è una cosa piu unica che rara :laugh:

I platini (apparte casi gravi tipo UP o Hannah Montana :lol:)
    Non sono come trofei che prendi durante la storia senza accorgertene, spesso richiedono abilità, spesso richiedono centinaia di collezionabili... difficile averli di sorpresa... non credo che qualcuno prenda x sbaglio 200 collezionabili e poi si ritrova un platino a sorpresa :lol: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8838971
    _Gianluca_Sinceramente non mi è mai successo nulla di simile :biggrin:

neanche a me...:kater2:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8838974
    Non credo che mi sia mai capitata una cosa del genere, dato che ogni volta che prendo 2-3 trofei li vado a vedere nella bacheca e quindi rimango sempre aggiornato ^^"
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8838976
    Più che un platino a sorpresa ho beccato qualche trofeo, esempio:
    Modnation Racers, trofeo che ti chiede di battere tutti i migliori tempi dei sviluppatori.....mentre facevo una gara mi è spuntato così.....ma non so perchè....
    oppure, flOw: ce un trofeo che ti chiede di finire tutte le campagne in 120 secondi....io ero alla terza campagna(quindi le altre non le avevo ancora sbloccate!!!) e il trofeo è "blingato"(bel termine.....me lo segno...:lol:)
    :thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8838977
    io ho preso un platino inaspettatamente: in resident evil 5 gold edition ci sono 75 trofei, di cui più o meno 50 della stroria principale(quelli presenti in re5 normale) e gli altri relativi all'online e ai 2 episodi aggiuntivi; siccome non ho l'online sapevo che non l'avrei potuto prendere in principio, però appena ho finito il gioco in mod esperto con un amico mi ha dato il platino :D :D :D , infatti avevo ottenuto tutti i trofei del resident evil 5 normale e quindi mi ha dato il platino anche se non avevo quelli degli episodi aggiuntivi e del versus online, infatti la percentuale dei trofei è al 86% se non erro, però c'è l'immagine del platino accanto, quando ho preso il platino sono rimasto cosi :smilie_bigeye:

Il platino più... inaspettato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina