1.     Mi trovi su: Homepage #8838983
    BERAT, Ecco cosa è successo quella notte

In esclusiva al Tg1, parla Berat Recaj, il cameriere kosovaro coinvolto nella rissa con Mutu la scorsa settimana. "Il conto a me chi lo paga?", la domanda iniziale di Berat, alla quale Mutu risponde dicendo che avrebbe pagato domani. Di fronte a una nuova richiesta di concordarsi con il proprietario del locale, Mutu viene accompagnato a casa a prendere il portafogli per saldare il conto. Quanto Mutu torna nel locale i due si parlano ancora.

"Ti chiedo scusa se ti sei offeso perchè ti ho chiesto di pagare il conto" le parole di Berat che poi, però, afferma di essere stato ripetutamente offeso dal giocatore romeno, col termine "sei uno stupido". "Ho reagito dicendo che non ero uno stupido - continua il cameriere kosovaro - che facevo solo il mio lavoro, ma lui insisteva dandomi dello stupido. Allora gli ho detto che lo stupido era lui. Poi in quel momento ho preso due colpi in faccia e cascando sono inciampato nel marciapiede. Mentre ero per terra ho sentito il suo piede che schiacciava la mia testa. Poi Mutu è salito in macchina e guardandomi ha mimato il gesto di tagliarmi la gola. Ma io non l'ho mai offeso con minacce razziste. Le scuse? Nessuno me le ha fatte, nè la società, nè tantomeno Mutu
    :nooo::nooo::nooo::nooo:

2.     Mi trovi su: Homepage #8838984
    Dragon90BERAT, Ecco cosa è successo quella notte

In esclusiva al Tg1, parla Berat Recaj, il cameriere kosovaro coinvolto nella rissa con Mutu la scorsa settimana. "Il conto a me chi lo paga?", la domanda iniziale di Berat, alla quale Mutu risponde dicendo che avrebbe pagato domani. Di fronte a una nuova richiesta di concordarsi con il proprietario del locale, Mutu viene accompagnato a casa a prendere il portafogli per saldare il conto. Quanto Mutu torna nel locale i due si parlano ancora.

"Ti chiedo scusa se ti sei offeso perchè ti ho chiesto di pagare il conto" le parole di Berat che poi, però, afferma di essere stato ripetutamente offeso dal giocatore romeno, col termine "sei uno stupido". "Ho reagito dicendo che non ero uno stupido - continua il cameriere kosovaro - che facevo solo il mio lavoro, ma lui insisteva dandomi dello stupido. Allora gli ho detto che lo stupido era lui. Poi in quel momento ho preso due colpi in faccia e cascando sono inciampato nel marciapiede. Mentre ero per terra ho sentito il suo piede che schiacciava la mia testa. Poi Mutu è salito in macchina e guardandomi ha mimato il gesto di tagliarmi la gola. Ma io non l'ho mai offeso con minacce razziste. Le scuse? Nessuno me le ha fatte, nè la società, nè tantomeno Mutu
    :nooo::nooo::nooo::nooo:

Direi che queste sono cose private che nella carriera calcistica di un giocatore non dovrebbe influenzare.
    Mentre Cassano che ha offeso il suo presidente allora si.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8838985
    questo cameriere per me dice una marea di balle! se quello che dice lui è vero mutu è un pazzo pericoloso! dalla sua testimonianza mutu gli ha dato dello stupido e l'ha picchiato all'improvviso e senza motivo! ma per favore!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8838989
    EzioAuditoreE cosa vorresti?
    Che Mutu non giocherebbe più per una mezza rissa?

due cose:
    la prima è che la mia risposta era riferita alla tua frase che fa capire che anke nella vita privata puoi fare quel che vuoi senza avere conseguenze nella tua carriera.
    seconda cosa, non è stata un mezza rissa. solo perché è uno stronzo qualunque con i soldi, non si deve permettere di fare il furbo, di struscicare il suo piede in faccia ad una persona già a terra e dolorante e fare gesti di minacce di morte.

5.     Mi trovi su: Homepage #8838990
    EzioAuditoreDirei che queste sono cose private che nella carriera calcistica di un giocatore non dovrebbe influenzare.
    Mentre Cassano che ha offeso il suo presidente allora si.

Appunto. A me (e lo so che vado ai limiti del regolamento) non interessa che Berlusconi ha rapporti con la signora Pinka o la signora Pallina, queste sono cose private. Non mi interessa se Terry o Tiger Woods hanno tradito le mogli. Togliere la fascia di capitano all'inglese per questa ragione è un atto di pura ipocrisia. L'importante è che Berlusconi governi bene (cosa che a quanto pare gli riesce difficile), che Tiger Woods giochi bene a golf e Terry a calcio.

tikkio91ma provvedimenti delle autorità contro mutu?

Giustissimo, fosse stato il tizio X si sarebbe fatto la bella notte dietro le sbarre.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6.     Mi trovi su: Homepage #8838991
    Dragon90due cose:
    la prima è che la mia risposta era riferita alla tua frase che fa capire che anke nella vita privata puoi fare quel che vuoi senza avere conseguenze nella tua carriera.
    seconda cosa, non è stata un mezza rissa. solo perché è uno stronzo qualunque con i soldi, non si deve permettere di fare il furbo, di struscicare il suo piede in faccia ad una persona già a terra e dolorante e fare gesti di minacce di morte.

Ma questa è la versione del cameriere,la verità la conosce solo Dio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8838992
    ibracadabraAppunto. A me (e lo so che vado ai limiti del regolamento) non interessa che Berlusconi ha rapporti con la signora Pinka o la signora Pallina, queste sono cose private. Non mi interessa se Terry o Tiger Woods hanno tradito le mogli. Togliere la fascia di capitano all'inglese per questa ragione è un atto di pura ipocrisia. L'importante è che Berlusconi governi bene (cosa che a quanto pare gli riesce difficile), che Tiger Woods giochi bene a golf e Terry a calcio.

Giustissimo, fosse stato il tizio X si sarebbe fatto la bella notte dietro le sbarre.

Questo che dici tu è Gossip. è Ben diverso.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8838993
    Secondo me questo qua mente. Mutu secondo me non avrebbe reagito senza gravi offese :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8838994
    per me e' stato veramente un gesto di merda.... anche perche' io al posto suo forse i due pugni glieli davo ma il calpestargli la faccia mi ha fatto schifo....
    dovrebbe secondo me pagarli una bella somma al cameriere e chiudere la questione
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze

Caso Mutu: le vostre opinioni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina