1.     Mi trovi su: Homepage #8839157
    Star Wars il potere della forza 2 racconta le vicende del clone di Starkller (l'apprendista segreto di vader nel prequel)che una volta fuggito da Kamino intraprende un lungo viaggio alla ricerca di Juno, la sua compagna.
    Questo seguito ha portato con sè novità, quali: nuovo sistema di puntamento per i poteri della forza, nuovi poteri da scatenare contro i malcapitati che incontrerete nel vostro viaggio e la possibilità di utilizzare 2 spade laser.
    La grafica di questo seguito è stata migliorata sia nei filmati, sia nelle sezioni di gioco. anche i livelli sembrano più dettagliati. voto85.
    Il sonoro si attesta su buoni livelli, il doppiaggio è interamente in italiano, anche se la voce di Vader non convince.voto78.
    La giocabilità è sempre ottima, grazie al nuovo sistema di puntamento e alla maggiore interazione con gliscenari.Da rilevare qualche piccolo calo di framerate nelle situazioni più concitate.voto85.
    Veniamo adesso al tasto dolente del gioco, ovvero la longevità.La trama dura sulle 6 ore anche se invoglia a rigiocarla per il finale doppio.Purtroppo non basta visto che il pezzo forte del gioco è la storia. voto65.
    Da segnalare anche la scarsa varietà degli scenari che non si spiega visto che da sempre è una prerogativa di questo brand dare importanza alle ambientazioni.
    Voto finale 77. Consigliato a chi ama il mondo di Star Wars e da chi ha apprezzato il prequel.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8839159
    fabienji93Star Wars il potere della forza 2 racconta le vicende del clone di Starkller (l'apprendista segreto di vader nel prequel)che una volta fuggito da Kamino intraprende un lungo viaggio alla ricerca di Juno, la sua compagna.
    Questo seguito ha portato con sè novità, quali: nuovo sistema di puntamento per i poteri della forza, nuovi poteri da scatenare contro i malcapitati che incontrerete nel vostro viaggio e la possibilità di utilizzare 2 spade laser.
    La grafica di questo seguito è stata migliorata sia nei filmati, sia nelle sezioni di gioco. anche i livelli sembrano più dettagliati. voto85.
    Il sonoro si attesta su buoni livelli, il doppiaggio è interamente in italiano, anche se la voce di Vader non convince.voto78.
    La giocabilità è sempre ottima, grazie al nuovo sistema di puntamento e alla maggiore interazione con gliscenari.Da rilevare qualche piccolo calo di framerate nelle situazioni più concitate.voto85.
    Veniamo adesso al tasto dolente del gioco, ovvero la longevità.La trama dura sulle 6 ore anche se invoglia a rigiocarla per il finale doppio.Purtroppo non basta visto che il pezzo forte del gioco è la storia. voto65.
    Da segnalare anche la scarsa varietà degli scenari che non si spiega visto che da sempre è una prerogativa di questo brand dare importanza alle ambientazioni.
    Voto finale 77. Consigliato a chi ama il mondo di Star Wars e da chi ha apprezzato il prequel.

Il prequel l'ho giocato su PS2, e dopo qualche ora di gioco diventa noioso. Ora il metro di paragone per i videogames con ambientazione spaziale si chiama Mass Effect.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8839161
    Quando comprerò l'uno, credo dopo prenderò anche il 2, dato che mi piace star wars. Comunque bella recensione :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839163
    Gian_lorenzo97Il prequel l'ho giocato su PS2, e dopo qualche ora di gioco diventa noioso. Ora il metro di paragone per i videogames con ambientazione spaziale si chiama Mass Effect.

oddio io non ho mai giocato a mass effect ma da quello che so è un tipo di gioco diverso, questo è un action puro quindi non può essere paragonato con mass effect solo perchè l'ambientazione è fantascientifica, sarebbe come paragonare uno strategico come endwar a un fps come call of duty solo perchè entrambi sono giochi in un'ambietazione di guerra.

cmq io ho giocato solo la demo e mi era piaciuta, però non così tanto da dire lo prendo, forse lo prenderò usato oppure a quando lo si trova praticamente regalato, questo solo perchè adoro il mondo di star wars, altrimenti credo che lo lascerei tranquillamente sullo scaffale.

ps: cmq anch'io non vedo l'ora di provare mass effect 2 :smilie_bigeye:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8839165
    ho visto dei video su you tube di questo gioco e ci ho giocato 20 minuti da un mio amico che coraggiosamente l'ha preso....Starkller potrebbe benissimo essere cole di infamous vestito da jedi...cioè è un continuo di attacchi elettrici e colpi di vento(?) la spada laser la si usa pochissimo e quando la usa neanche affetta i droidi semplicemente cadono a terra. Quando corre il protagonista sembra che ha una carota su per il c***. mamma mia dai video sembrava sta gran figata ma in realtà è proprio scarso. Amo star wars ma lo lascio sui scaffali:thumbdown:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8839166
    Bella recensione, ma sopratutto, sono pienamente d'accordo.
    Premetto che non l'ho comprato, però, un mio amico l'ha finito in un pomeriggio.
    Sono andato a casa sua per vederlo e, sinceramente, mi è sembrato assai ripetitivo.
    Il comparto tecnico è mediocre.
    Consigliato, appunto, solo ai fan di Star Wars e chi ha amato il prequel.

Star Wars il potere della forza 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina