1.     Mi trovi su: Homepage #8839238
    Per natale voglio un gioco di macchine.
    Quale mi consigliate voi?

Mi piacciono le serie burnout e gran turismo, ma gt non so quando esce e l'ultimo burnout ce l'ho per pc.

So che stanno uscendo e sono già usciti tanti giochi di corse, ma voi cosa dite? qual è il migliore?

Ah, un'ultima domanda...Secondo voi il volante della thrustmaster con al centro il simbolo della ferrari è un buon volante? mi interessava molto. thx
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

2.     Mi trovi su: Homepage #8839239
    RobixPer natale voglio un gioco di macchine.

Mi piacciono le serie burnout e gran turismo, ma gt non so quando esce e l'ultimo burnout ce l'ho per pc.

So che stanno uscendo e sono già usciti tanti giochi di corse, ma voi cosa dite? qual è il migliore?

Ah, un'ultima domanda...Secondo voi il volante della thrustmaster con al centro il simbolo della ferrari è un buon volante? mi interessava molto. thx

E lo chiedi? Ma senza dubio Gran Turismo 5 :biggrin:, l'attesa sarà più che ricompensata ^^.
    Riguardo il volante non è male... ma niente di che.

3.     Mi trovi su: Homepage #8839240
    RobixPer natale voglio un gioco di macchine.

Gran Turismo 5 (che esce il 3 novembre) è sicuramente la scelta migliore! :thumbsup:

Babbo salvaci tu! (sotto l'albero)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina