1.     Mi trovi su: Homepage #8839254
    Ho estremamente bisogno di aiuto! Io mi trovo in 4 liceo e anche se è ancora presto vorrei già scegliere cosa fare all'università in modo da concentrarmi meglio su alcune materie piuttosto che su altre.

Io sono attratto dalla medicina ma mi dicono che è abbastanza complicata e quindi avevo pensato anche ad un lavoro nel campo dell'investigazione (tipo criminologo per intenderci) dato che a me piacciono molto i gialli di poirot ad esempio!

Vi prego datemi una mano!

:001_unsure:
    Giochi Completati:

Devil May Cry 4
    Uncharted Drake's Fortune
    Uncharted 2
    Assassin Creed
    Assassin Creed 2
    Ratchet and Clank : Armi di distruzione
    Ratchet and Clank : Alla ricerca del tesoro
    Infamous
    Naruto ultimate ninja storm
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8839255
    Guido28Ho estremamente bisogno di aiuto! Io mi trovo in 4 liceo e anche se è ancora presto vorrei già scegliere cosa fare all'università in modo da concentrarmi meglio su alcune materie piuttosto che su altre.

Io sono attratto dalla medicina ma mi dicono che è abbastanza complicata e quindi avevo pensato anche ad un lavoro nel campo dell'investigazione (tipo criminologo per intenderci) dato che a me piacciono molto i gialli di poirot ad esempio!

se la domanda fosse stata "aiuto ragazzi sto finendo tutti i drink nel mio bar chi me ne consiglia uno?" potevo risponderti.... e magari anche un 25enne di mia conoscenza...
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8839256