1.     Mi trovi su: Homepage #8839271
    nuova fanfiction

PROLOGO

12 ottobre 2013.istanbul.turchia

in una immensa foresta,ai piedi di una imponente cascata.

"chi sono?,che ci faccio qui?non ricordo nulla!",un uomo,semisepolto,sotto un sasso,dal piede allo stomaco,nudo e sanguinante,accanto a una parte di aereo distrutto,si toglie dal peso della roccia,e striscia,con la faccia sul pavimento.a fatica si alza,vede tutto distrutto come da un uragano.poco distante una donna ferita chiama lo sconoscito.egli si avvicina e chiede"chi sei?perche l'unica cosa che mi ricordo è il tuo volto?".la donna tossendo"sono la dott.jones.dei terroristi,eseguivano esperimenti su di te.non ce la facevo a guardare,ho creato un diversivo,e ti ho aiutato a metterti in fuga.ti volevo portare a casa mia,in aereo,ma ci hanno intercettati e colpiti.ora siamo qua.tu sei douglas,n 47.sei nato con la capacità di rigenerarti,e hai lame di titanio alle braccia"l'uomo"cosa volevano da me?"la dott."assemblare diversi poteri simili al tuo,per creare il robot perfetto.cod terminator, per distruggere gli usa.il nome del capo,e zoran fernandes.si trova in afghanistan"dopo queste ultime parole mori,n 47,decise che l'avrebbe cercato e ucciso,inizio il cammino...........
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8839273
    x men le origini:wolverine :lol:
    vabbeh ti seguiro'
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8839275
    ah dimenticavo.aggiungo un retroscena alla trama:il padre della dott,aiutava zoran,in seguito ad un esplosione,mori.il n 47(x anticipare il prossimo cap,)si ricordo che l'amava,e che la dott quando scappo gli disse"andremo da mia madre,in un piccolo villaggio di istanbul"ma il migliore amico di douglas,niko lo tradi,riferendo tutto al terrorista.nn consideratelo un cap,ma una piccola espansione della trama.spero che la ff duri almeno 6-7cap-:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839276
    Tidusma nn vi ricorda vagamente qualcosa:capacità rigenerative, lame alle braccia, perdita di memoria,.... a me sembra la copia spiaccicata di wolverine.
    e anke se nn l'ho ancora visto io preferisco sempre il buon vecchio wolverine ^^

non e vero.io non ho visto il film di wolverine.solo lo scontro finale con deadpool.e una coincidenza.tranquillo:)

Il prototipo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina