1.     Mi trovi su: Homepage #8839296
    allora ho finito tutta la storia principale di red dead redemption undead nightmare, ho preso tutti e quattro i cavalli dell'apocalisse, ho finito tutte le missioni secondarie e delle citta (meno quelle delle persone scomparse), le missioni di livello cacciatore le ho a livello 4 (perchè fare gli orsi con la troccia mi sembra impossibile .-.) ma non riesco a trovare questo stramaledetto chupacubras (dovrebbe essere l'unica creatura mitologica da uccidere) si troverebbe in messico e io me la sono girata tutta quanta in lungo e in largo ma questo mostro non vuole uscire XD quindi mi chiedo se c'è un obbiettivo da seguire per sbloccarlo sulla mappa oppure sono io sfigato che non riesco a incrociarlo? XDXD chiaramente sto impazzendo per trovarlo solo perchè voglio l'unicorno (il cui unico modo per trovarlo è fa fuori, appunto, il chupacubras) per favore aiutatemi chiedo aiuto a voi XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839298
    Io sono riuscito a trovare un cavallo dell'apocalisse(pestilenza), ma appena sono tornato all'accampamento e ho salvato mi è comparso un cavallo normalissimo!!:mad:
    Perchè!!!???

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8839299
    iin un primo momento avevo pensato di scrivere li ma poi ho deciso di creare un topic apposito per tutti in caso che nessuno mi avrebbe risposto li XD

cmq niko994 ti sei ricordato di legare (con quadrado vicino ad un punto dove ti esce scritto di legare il cavallo) la cavalcatura domata? se non lo hai fatto é normale che non ti é rimasta XD

L'evoluzione è un processo imperfetto e spesso violento.Una battaglia tra ciò che esiste e ciò che deve ancora nascere.Tra le dolie di questo parto, la morale perde significato.Il conflitto fra il bene e il male si riduce a una scelta elementare: sopravvivere o soccombere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839300
    lonedevil95cmq niko994 ti sei ricordato di legare (con quadrado vicino ad un punto dove ti esce scritto di legare il cavallo) la cavalcatura domata? se non lo hai fatto é normale che non ti é rimasta XD

Doh!:pinch: Mi sono dimenticato! Non c'è proprio modo di recuperarlo? Posso comunque aspettare di catturare un altro cavallo dell'apocalisse, ma se si può vorrei recuparare Pestilenza. Si può?^^"
    Grazie Lone!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8839301
    Il chupacabra si sblocca raggiungendo la sfida Cacciatore numero 5, per questo ancora non lo hai trovato. ^^"

Con tanta pazienza, come ho fatto io, uccidi quegli orsi e passa alla sfida successiva. :laugh:

niko994Doh!:pinch: Mi sono dimenticato! Non c'è proprio modo di recuperarlo? Posso comunque aspettare di catturare un altro cavallo dell'apocalisse, ma se si può vorrei recuparare Pestilenza. Si può?^^"
    Grazie Lone!

Finito il DLC otterrai Morte, l'ultimo cavallo.
    Uccidendo ogni tipologia di zombi () faai un patto di sangue con i cavalli: potrai avere quello che vuoi e cambiarlo ogni volta che vorrai, un po' come i contratti del normale RDR.

Comunque Pestilenza eè il più brutto, non hi perso niente. ^^'

6.     Mi trovi su: Homepage #8839302
    fra_62

Finito il DLC otterrai Morte, l'ultimo cavallo.
    Uccidendo ogni tipologia di zombi () faai un patto di sangue con i cavalli: potrai avere quello che vuoi e cambiarlo ogni volta che vorrai, un po' come i contratti del normale RDR.

Comunque Pestilenza eè il più brutto, non hi perso niente. ^^'

Mi illumini sempre! :laugh:

Fra, ti nomino ufficialmente salvatore dei poveri disadattati con i DLC(io!) ad onorem!:thumbup:

7.     Mi trovi su: Homepage #8839303
    fra puoi consigliarmi un metodo per far subito la missione di caccia numero 4?

8.     Mi trovi su: Homepage #8839304
    lonedevil95fra puoi consigliarmi un metodo per far subito la missione di caccia numero 4?

Eh, questa è difficile come sfida: per i lupi non dovresti aver problemi.
    Con i puma la situazione si fa leggermente più difficile, usa magari un'esca per attirarli in un punto e poi sorprenderli con la torcia. Se scappano (lo fanno) rincorrili e quando si fermano subito a colpirli.

Stessa cosa con gli orsi: prendi tante esche e tirale per distrarlo se ti viene addosso.
    Per abbattere un orso ci vorrà molto tempo,dato che correrà sempre per sfuggirti.

Armati di molta pazienza e vai! :laugh:

9.     Mi trovi su: Homepage #8839305
    ho trovato un modo molto ma molto pù facile XDDDDDDD e io che pensavo di perderci una giornata ci ho messo 10 minuti spiego qui come fare cosi che anche voi possiate usufruire di questa "tattica"

se avete i contratti con i cavalli dell'apocalisse prendete il cavallo pestilenza ed il fucile hanry a ripetizione, appena vedete (Ad esempio) un orso, usate il dead eye per impiantargli sul corpo (muovendovi al suo lato) tutto il caricatore dell'arma rimanendo sul cavallo e svolgendo la cosa per due volte, successivamente equipaggiate la torcia e avvicinatevi all'orso (facendovi scudo dagli attacchi dell'orso con pestilenza) e premete r2 per attacare l'orso con la torcia e in un minuto l'orso cade e non si perde uno di vita XD (attenzione però a talls tree se l'orso sta su un dosso un pochino più alto di voi vi riuscirà a beccare anche se siete sopra al cavallo)

con i puma bisogna fare lo stesso procedimento però sparando un solo caricatore di hanry XD (con i puma è molto più facile perchè sono nani XD)

cmq chissa cosa mi aspettavo dall'unicorno -.- (a parte che il gioco è basta**o perchè non te lo segna sulla mappa quando lo devi trovare dopo il chupacubras) ma è totalmente inutile a solo l'effetto colorato intorno al corpo, velocità infinita e un corno lol è ufficiale morte è il cavallo migliore di tutti XD (il più figo è guerra però XD)

10.     Mi trovi su: Homepage #8839306
    fra_62Eh, questa è difficile come sfida: per i lupi non dovresti aver problemi.
    Con i puma la situazione si fa leggermente più difficile, usa magari un'esca per attirarli in un punto e poi sorprenderli con la torcia. Se scappano (lo fanno) rincorrili e quando si fermano subito a colpirli.

Stessa cosa con gli orsi: prendi tante esche e tirale per distrarlo se ti viene addosso.
    Per abbattere un orso ci vorrà molto tempo,dato che correrà sempre per sfuggirti.

Armati di molta pazienza e vai! :laugh:

Scusate! Non per fare il rompiballe: ma se arrivano altri orsi? No, perchè a me succede sempre. E' la terra degli orsi quella!!:laugh:

11.     Mi trovi su: Homepage #8839307
    come ho detto io ti basta avere pestilenza e stai a posto ^^ XD (senno nel caso uccidi un orso sparandogli alla testa con un colpo solo attivando il ead eye XD)

chupacubras sogno o son desto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina