1.     Mi trovi su: Homepage #8839422
    Scusate se apro un nuovo thread, ma ho una domanda un po' "tecnica". Sono a metà del gioco principale e l'ho messo in stand by perché alla lunga mi sembra un po' monotono. Non avevo pensato ai DLC anche perché la mia povera fat da 60 g. è murata, ma ho visto con piacere che esce un bel blue ray con tutto il DLC. Come funziona, si può passare dalla storia priciapale a quella degli zombie e ritornare alla principale? Oppure meglio finirla e poi dedicarmi alle espansioni? Gli zombie mi intrigano assai!

2.     Mi trovi su: Homepage #8839423
    DaveScusate se apro un nuovo thread, ma ho una domanda un po' "tecnica". Sono a metà del gioco principale e l'ho messo in stand by perché alla lunga mi sembra un po' monotono. Non avevo pensato ai DLC anche perché la mia povera fat da 60 g. è murata, ma ho visto con piacere che esce un bel blue ray con tutto il DLC. Come funziona, si può passare dalla storia priciapale a quella degli zombie e ritornare alla principale? Oppure meglio finirla e poi dedicarmi alle espansioni? Gli zombie mi intrigano assai!

il mio consiglio è quello di finire la storia normale e poi passare agli zombie.. io ho fatto così.. perchè se tu ora che nn hai finito la storia normale passi ai zombi capita che rincontri personaggi che tu non conosci e che conoscerai solo solo quando avrai portato a termine il gioco.. quindi magari arriva uno e ti saluta e ti parla e tu nn sai nemmeno chi è perchè lo incotrerai solo 1 volta terminata la storia principale... inoltre quando giochi ai zombi ti ritroverai accanto alcuni personaggi e quindi ti viene svelato metà finale della storia originale
  3.     Mi trovi su: Homepage #8839425
    Comunque mi confermi che il salvataggio del gioco originale viene ereditato per i DLC? Cioè non è tipo Episodes from Liberty City che era un gioco (e un salvataggio) a parte. Te lo chiedo perché ho la versione USA di RDR per cui non sarebbe compatibile con la versione PAL.

Come funzionano i DLC di Red Dead Redemption?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina