1.     Mi trovi su: Homepage #8839456
    Ragazzi ho bisogno di un consiglio....Questo natale comprero una ps3 e 2 giochi.Uno di questi è sicuramente God of War 3....Ma non so che altro prendere. Mi sono informato e ho messo occhio su questi quattro giochi Metal gear solid 4,Devil May Cry 4,ratchet e clank (a spasso nel tempo) e uncharted 2....vuoi che mi condigliate di questi? ....oppure quelche altro?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839457
    Tra questi ti consiglio Metal Gear Solid 4, o se non ti piace il genere "stealth" prendi Uncharted 2 ! Entrambi con una storia intensa ( soprattutto mgs ) ed entrambi con un online bello :thumbup:

Mentre gli altri giochi che hai citato non eccellono in longevità ma sono titoli molto buoni anch'essi !
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  3.     Mi trovi su: Homepage #8839458
    cloud97Ragazzi ho bisogno di un consiglio....Questo natale comprero una ps3 e 2 giochi.Uno di questi è sicuramente God of War 3....Ma non so che altro prendere. Mi sono informato e ho messo occhio su questi quattro giochi Metal gear solid 4,Devil May Cry 4,ratchet e clank (a spasso nel tempo) e uncharted 2....vuoi che mi condigliate di questi? ....oppure quelche altro?

Io ti consiglio: Uncharted 2, Heavy Rain e Red Dead Redemption(DLC degli zombie compreso!);)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839461
    Sicuramente la scelta ricade su Metal Gear Solid 4 ed Uncharted 2.

La trama è la colonna portante di questa saga e se non hai giocato i capitoli precedenti difficilmente, anzi proprio non ruscirai a gustartelo appieno. Infatti si perde molto in questo senso.
    E' comunque un capolavoro che tutti dovrebbero giocare.

Uncharted 2: altro giocone, pieno di azione e indimenticabile.

5.     Mi trovi su: Homepage #8839462
    quattro lettere:
    MGS 4 :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8839465
    bhè MGS 4 lo trovi a bassissimo costo ora...ed è un gioco che non deve mancare a nessuno ^^ poi se avanzano i soldi punta su Uncharted 1 cosi se ti piace in futuro ti prenderai il 2 e poi c'è anche Assassin Creed...un altro titotolone!!
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

Aiuto!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina