salve a tutti non sono del tutto nuovo di questo forum perchè due mesi fa mi ero iscritto ma per cause ancora sconosciute non ho mai potuto entrarci. conumque sono entrato su consiglio di fra 62
- Io non ti conosco.
Scherzi a parti, finalmente sei riuscito a registrarti!
Benveniubbo come si dice in questi casi!
Trattatemlo bene mi raccomando
Kurosaki_Ichigo
Better call Saul!sgt. Peppersalve a tutti non sono del tutto nuovo di questo forum perchè due mesi fa mi ero iscritto ma per cause ancora sconosciute non ho mai potuto entrarci.
Benvenuto! :wink:
Bel nick!
sgt. Pepperconumque sono entrato su consiglio di fra 62
Spero che tu non sia come lui...:nooo:
:001_tongue:- benvenuto!!!!!!!!!! :thumbup:W KILLZONE 2
- Benvenuto
sgt. Peppersalve a tutti non sono del tutto nuovo di questo forum perchè due mesi fa mi ero iscritto ma per cause ancora sconosciute non ho mai potuto entrarci. conumque sono entrato su consiglio di fra 62
benvenuto nel forum!! passione beatles?? :thumbup::rockon:- Benveniubbo! :thumbsup:
ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (è nel secondo post!! )NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434
BFP:8°
La mia collezione QUI, commentate!! sgt. Peppersalve a tutti non sono del tutto nuovo di questo forum perchè due mesi fa mi ero iscritto ma per cause ancora sconosciute non ho mai potuto entrarci. conumque sono entrato su consiglio di fra 62
Benvenuto, Sergente!
Benissimo, un altro beatlesiano
P.S. Bel nick- Benvenuto!!! :thumbup:
La mia collezione L'Ultima Fantasia
Pubblicata su Playgeneration n. 77
Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III - benvenuto nel forum!!:thumbup:
giocando:cod black ops
platinando:niente
se avete voglia di entrare in un clan e avete cod black ops venite qui http://clanone.forumcommunity.net/ - Benvenuto nel forum!:thumbsup:
- Benvenuto! :smile:
- Benvenuto Pepper!!!!!!!!
Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto
Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^
[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ] Kurosaki_Ichigo
Spero che tu non sia come lui...:nooo:
:001_tongue:
Questo messaggio dimostra il mio apprezzamento qua dentro.