1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8839545
    Una connessione via cavo è molto più stabile ed efficiente di una wireless. Nel gioco online è sempre preferibile collegare la console via cavo, se possibile. Con 8 mega non dovresti avere problemi comunque. Io ho Alice 7 mega e sto benissimo. Fai un test di velocità della connessione qui (con collegamento ethernet) e vedi un po' che ti esce fuori.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839546
    PlayStationragazzi per la connessione alla ps3 meglio wireless o ethernet??

ho tiscali 8 mega ma sinceramente mi lagga moltissimo e mi fa cadere la connessione moolte volte..
    quale connessione mi consigliate a buon prezzo?

La connessione via cavo offre prestazioni migliori.
    Ma se problemi con il filo anche la connessione wireless non è male (a patto che il segnale sia buono)...

3.     Mi trovi su: Homepage #8839547
    PlayStationragazzi per la connessione alla ps3 meglio wireless o ethernet??

ho tiscali 8 mega ma sinceramente mi lagga moltissimo e mi fa cadere la connessione moolte volte..
    quale connessione mi consigliate a buon prezzo?

Ti consiglierei tramite cavo, c'è meno pericolo di perdere la connessione. Il wirless però è talmente comodo!:smile:

p.s. si dice connessione via cavo non Ethernet.:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839550
    Kurosaki_IchigoUna connessione via cavo è molto più stabile ed efficiente di una wireless. Nel gioco online è sempre preferibile collegare la console via cavo, se possibile. Con 8 mega non dovresti avere problemi comunque. Io ho Alice 7 mega e sto benissimo. Fai un test di velocità della connessione qui (con collegamento ethernet) e vedi un po' che ti esce fuori.

la mia connessione fa schifo e questa ne è la prova e sono costretto ad usare il wireless sia al pc ke alla play quindi ho vari problemi. speriamo ke riesco a prenderne una più veloce :001_unsure:

5.     Mi trovi su: Homepage #8839551
    Ti consiglio la connesione Ethernet che è la migliore,sopratutto se scarichi aggiornamenti,contenuti PSN...hai la certezza di non danneggiare il file:thumbup:

fedefede46
    la mia connessione fa schifo e questa ne è la prova e sono costretto ad usare il wireless sia al pc ke alla play quindi ho vari problemi. speriamo ke riesco a prenderne una più veloce :001_unsure:

La mia fa altrettanto schifo .4 MB quando da contratto dovrebbero essere 8...:thumbdown:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8839553
    fedefede46

Effettivamente i valori rilevati sono bassini...
    saro8596La mia fa altrettanto schifo .
    4 MB quando da contratto dovrebbero essere 8...:thumbdown:

Invece è più che buona. Il contratto prevede si 8 mega, ma la media nelle ore più cariche è quella lì. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8839555
    Kurosaki_Ichigo

Invece è più che buona. Il contratto prevede si 8 mega, ma la media nelle ore più cariche è quella lì. ^^

Questo non lo sapevo...^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

wireless o ethernet?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina