1.     Mi trovi su: Homepage #8839617
    Accendo la mia PlayStation3 per farmi una partita al mio nuovo gioco: Castlevania: LoS. Nulla da dire, gran gioco ma è quello che è successo dopo che mi ha fatto incazzare. Mi ha fatto incazzare di brutto.
    Dopo circa mezz'ora di totale videogiochismo la mia Playstation3 si spegne.
    Un calo di corrente? No.
    La luce rossa lampeggia, è un lampeggiare continuo e io, impaurito mi avvicino.
    Sfioro il tasto di accensione, pochi secondi, YLOD.
    Anche io sono stato colpito dalla luce gialla della morte a.k.a. YLOD.
    Nemmeno a dirvelo cosa è successo dopo: urla, calci, pugni.
    La mia PlayStation 3, dopo 2 anni di servizio era deceduta.
    Garanzia come al solito, andata a farsi friggere. Che fare?
    COMPRARMI LA SLIM, è l'unica soluzione.
    Ma, essendo vicino il natale, aspetto che scenda di prezzo.

Passiamo alla slim: Vari malfunzionamenti, ad esempio il tasto di accensione incastrato. Eject che si toglie....

E io ora mi chiedo? E' questa la tecnologia? E questo il "videogiocare" del futuro? Grafica Iper-Realistica, 3d...è questa la tecnologia???

Passiamo alla Microsoft, dopo un pò di tempo fanno la loro comparsa sulla XboX360 le tre lucette rosse a.k.a. RROD.
    Che fare? COMPRARSI LA SLIM, è l'unica soluzione

Passiamo alla slim: Nessun problema .___________.

E io ora mi chiedo? E' questa la tecnologia? E questo il "videogiocare" del futuro? Grafica Iper-Realistica, Kinect...è questa la tecnologia???

Passiamo alla Nintendo, bé...non c'è niente da dire. Da quando ho comprato il Wii (DayOne) fino ad ora non mi ha dato mai problemi. Nessun rallentamento, nessun surriscaldamento, Niente.

MadPlayer dice sul forum queste parole:

"Viva Sony. Viva la tecnologia!"

E io mi chiedo (e vi chiedo) "è Sony la vera tecnologia"???
    Console che si rompono due anni dopo?
    La vera Tecnologia è la Grafica Iper-realistica? Il 3D???'
    IMHO

NO
    La vera tecnologia è una cosa che dura nel tempo, per molto teeempo!! :laugh:

Ed è per questo che amo la Nintendo alla follia (Non me ne voglia nessuno ._____.)
    Nintendo è la vera tecnologia!

Voi che ne pensate della tecnologia dei videogiochi??? Qual'è la vostra opinione???Rispondete :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839618
    No. :nosmile:

Tecnologià significa migliorarsi, migliorare qualcosa già esistente o inventare qualcos'altro che serva a migliorare.

Non è perchè una console dura di più rispetto ad altre, non ha YLOD o Led Rossi, sia più tecnologica. Non c'entra nulla.

Almeno io la penso così, non trovi? ^^'

3.     Mi trovi su: Homepage #8839619
    Posso solo dire che sei stato sfortunato.
    Io ho una ps3 40 gb da quasi 5 anni. mai nessun problema.
    ps2 fat da oltre 10 anni. funziona ancora benissimo.
    C'è persino chi ha console ancora più vecchie funzionanti al 100%

Poi,come tutte le cose,può capitare la sfortuna.
    Su xbox è molto più frequente,questo posso dirlo. L'ho avuta anche io ma si è rotta dopo neanche un anno. Ma non è stata una questione di sfortuna. Il problema più grave per la microsoft è stato propio questo.
    Con la slim sembra che hanno risolto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839620
    Altair97Accendo la mia PlayStation3 per farmi una partita al mio nuovo gioco: Castlevania: LoS. Nulla da dire, gran gioco ma è quello che è successo dopo che mi ha fatto incazzare. Mi ha fatto incazzare di brutto.
    Un calo di corrente? No.

Passiamo alla slim: Vari malfunzionamenti, ad esempio il tasto di accensione incastrato. Eject che si toglie....

E io ora mi chiedo? E' questa la tecnologia? E questo il "videogiocare" del futuro? Grafica Iper-Realistica, 3d...è questa la tecnologia???

Passiamo alla Microsoft, dopo un pò di tempo fanno la loro comparsa sulla XboX360 le tre lucette rosse a.k.a. RROD.

E io ora mi chiedo? E' questa la tecnologia? E questo il "videogiocare" del futuro? Grafica Iper-Realistica, Kinect...è questa la tecnologia???

Passiamo alla Nintendo, bé...non c'è niente da dire. Da quando ho comprato il Wii (DayOne) fino ad ora non mi ha dato mai problemi. Nessun rallentamento, nessun surriscaldamento, Niente.

NO

Ed è per questo che amo la Nintendo alla follia (Non me ne voglia nessuno ._____.)

Voi che ne pensate della tecnologia dei videogiochi??? Qual'è la vostra opinione???Rispondete :D

HAI RAGIONE,e il prezzo da pagare x move,3d etc
  5.     Mi trovi su: Homepage #8839621
    Altair97Accendo la mia PlayStation3 per farmi una partita al mio nuovo gioco: Castlevania: LoS. Nulla da dire, gran gioco ma è quello che è successo dopo che mi ha fatto incazzare. Mi ha fatto incazzare di brutto.
    Un calo di corrente? No.

NO

tu confondi la tecnologia con il successo del mercato.
    la nintendo ha saputo imporsi ma il fatto che nn si rompa è perche, ragazzi parliamoci chiaro, non c'è nulla da rompere:glare:

se hai comprato ps3 ci sarà stato un motivo. Perchè hai giocato 2 anni a ps3 al posto che cn la wii?! si vede non era così male non credi??
    io personalmente cn la wii nn mi ci diverto e la rivenderò a breve e anche se la ps3 mi dovesse morire subito dopo, non ci posso fare nulla, ma le emozioni che mi ha trasmesso SONY cn le sue esclusive che mi lasciano ogni volta che le rigioco soddisfatto come fosse la prima volta, cn un wiimote, un nunchuk e super mario secondo me nn si trasmettono:nooo:

NINTENDO e SONY/MICROSOFT sono due mondi diversi.
    La nintendo NON e' TECNOLOGIA ma STRATEGIA DI MERCATO. Su questo punto è la migliore si, sul resto no.
    Se chiami la wii "TECNOLOGIA" offendi la pascalina:D

Ogniuno sta dalla sua parte è comunque ovvio!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8839622
    Un calo di corrente? No.

IMHO

NO

Voglio esprimere il mio parere.
    Allora, secondo me, in parte hai ragione e in parte hai torto.
    Da un lato la tecnologia vuol dire durabilità, dall'altro migliorie.
    Cosa vuol dire? Ora ve lo spiego.
    La tecnologia, deve essere si come hai descritto tu, ma deve portare anche deve portare innovazioni, potenziare ogni settore... Garantire prestazioni megliori.
    Partendo dal tuo discorso, allora, sarebbe stato inutile fare la Ps3...
    Io possiedo ancora una PsOne perfettamente funzionante (stesso discorso vale per la Ps2) e quindi una consola affidabilissima, una roccia... Però, con il passare degli anni, ci aspettiamo qualcosa di più!
    Quindi, si, tecnologia significa (oltre quanto detto prima) anche iper-grafica.
    Ora tutti a criticare (giustamenti :P) la Play e l'Xbox per l'alta percentuale di rottura, però pensateci, perchè succede questo?
    Perche hanno cercare di spingersi oltre, di fare qualcosa di veramente "migliore" e ciò porta al verificarsi si imprecisioni ed effetti collaterali.
    Però, la Sony e la Micro$oft, si sono salvati in "seconda shance".
    Infatti, con le versioni Slim, hanno corretto i difetti sfornando console (almeno per il momento) affidabili e sicure.
    Voi dite che il Wii non si rompe, logico, ha fatto pochi passi avanti (apparte il Wii Mote) rispetto alla Ps2... E' più o meno la stessa tecnologia e, non essendoci grande innovazione o cambiamenti, è normale non fare errori progettandola.
    Quindi, a questo punto, dovremmo fare il confronto Ps2 vs Wii... Qual è più affidabile?

IMHO

7.     Mi trovi su: Homepage #8839623
    fra_62No. :nosmile:

Tecnologià significa migliorarsi, migliorare qualcosa già esistente o inventare qualcos'altro che serva a migliorare.

Non è perchè una console dura di più rispetto ad altre, non ha YLOD o Led Rossi, sia più tecnologica. Non c'entra nulla.

Almeno io la penso così, non trovi? ^^'

Tecnologia come hai detto tu è, appunto, migliorare.

Se la PS3 migliora la PS2...perché la prima si rompe più facilmente?? :laugh:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8839626
    Altair97Tecnologia come hai detto tu è, appunto, migliorare.

Se la PS3 migliora la PS2...perché la prima si rompe più facilmente?? :laugh:

Perchè è troppo tecnologica? :lol:

Bè ma il fatto che una console duri di più rispetto ad un'altra è sinonimo di tecnologia? Per me no.

A livello di prestazioni, questa è tecnologia. Appunto migliorare la ps2 costruendo la ps3: e che prestazioni. ^^'

9.     Mi trovi su: Homepage #8839627
    camaleontesono d'accordo su tutto anche io ho una wii e non mi ha mai dato problemi
    solo una cosa la xbox slim e colpita lo stesso dallo rrod ma quando si surriscalda un avviso ti incita a spegnere poi se non lo fai ti si frigge :nosmile:

Appunto, avvisandosi, ti evita tutto il **************
    Ma ciò non toglie che è un grande miglioramento ^_^

fra_62Perchè è troppo tecnologica? :lol: :w00t:----->:nosmile:----->:lol:

Bè ma il fatto che una console duri di più rispetto ad un'altra è sinonimo di tecnologia? Per me no.

A livello di prestazioni, questa è tecnologia. Appunto migliorare la ps2 costruendo la ps3: e che prestazioni. ^^'

Ma io intendo: ad esempio...se migliori un telefonino aumenti: la durata della batteria, internet, tutte le boiate create in seguito.
    Migliorando una TV, ottieni una migliore definizione, un sonoro migliore, da poco anche intenet sulla TV..
    Ma per "migliorare una console", cosa si intende: pomparla come un lottatore di wrestling???? D:
    Ti posto un esempio antico: ATARI 2600 (Durata infinita) - ATARI 5200 (Grafica bella, ma console che si rompeva poco dopo)
    ed eccone un altro: NES (Infinito) - SNES (Infinito)
    e un altro: PS1 (Molto duraturo) - PS2 (Infinita) - PS3 (Durata minore dlle altre console).

Alla fine, che cacchio è la tecnologia nei videogiochi??????? -.-"
  10.     Mi trovi su: Homepage #8839628
    Altair97Appunto, avvisandosi, ti evita tutto il **************
    Ma ciò non toglie che è un grande miglioramento ^_^

Ma io intendo: ad esempio...se migliori un telefonino aumenti: la durata della batteria, internet, tutte le boiate create in seguito.
    Migliorando una TV, ottieni una migliore definizione, un sonoro migliore, da poco anche intenet sulla TV..
    Ma per "migliorare una console", cosa si intende: pomparla come un lottatore di wrestling???? D:
    Ti posto un esempio antico: ATARI 2600 (Durata infinita) - ATARI 5200 (Grafica bella, ma console che si rompeva poco dopo)
    ed eccone un altro: NES (Infinito) - SNES (Infinito)
    e un altro: PS1 (Molto duraturo) - PS2 (Infinita) - PS3 (Durata minore dlle altre console).

Alla fine, che cacchio è la tecnologia nei videogiochi??????? -.-"

la tecnologia è la struttura interna della console.
    Vari chip grafici, sistema di controlli, sensori di movimento, quantità di poligoni che riesce a gestire la console, il cell, le varie uscite per supportare l'alta definizione,blu ray e tanto altro fa parte della tecnologia presente in questa gen.
    La durata è un'altra cosa.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8839629
    ryonarushimala tecnologia è la struttura interna della console.
    Vari chip grafici, sistema di controlli, sensori di movimento, quantità di poligoni che riesce a gestire la console, il cell, le varie uscite per supportare l'alta definizione,blu ray e tanto altro fa parte della tecnologia presente in questa gen.
    La durata è un'altra cosa.

Appunto, quello che ho detto meno esplicitamente io. :laugh:

12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8839630
    be il problema delle console attuali e' sempre e solo 1 : IL SURRISCALDAMENTO come quello del globo...

questo perche' ?

perche' le console sono costruite per essere compatte, poco ingombranti ma devono anche avere super grafica/super cazzi e mazzi per accontentare quelli che "se non c'e' la grafica il gioco e' una merda" solo che questi bambocci non sanno probabilmente che per avere quella qualita' bisogna sprigionare una potenza (quindi calore) non indifferente tra processore con vari core, scheda grafica super succhia, ram, hard disk e sta roba come la facciamo raffreddare ???? con le ventole ??? non bastano mai, coi liquidi ??? forse ma e' costoso e poi cosa faccio tengo una console attaccata ai tubi del cesso ??? sto scherzando pero' la realta' delle 2 ammiraglie e' questa la scarsa dissipazione o progettazione davvero pietosa (microsoft sopratutto) e da che mondo e mondo una cosa elettrica scalda (persino il cavo della tv....) quindi o la si usa poco o si trova un modo per raffreddarla decentemente....

a differenza i Pc si possono "modificare" a livello di raffreddamento con ventole, si tiene il case aperto col ventilatore puntato dentro in estate (IO XD) o comunque sono concepiti che per prima cosa devi mantenere delle temperature umane senza che si frigga il computer sulle console questo e' impossibile perche' cosi' la compri cosi' la tieni anche se ci hanno provato con le ventoline esterne sulla 360 risultato : UN CAZZO !!! quindi led rossi, led gialli fritture miste di vari componenti....

poi basta con sta storia che deve sempre andare a culo che non si spacchi !!! io compro una console e mi deve durare PUNTO non ci sono cazzi che tengano poi ovvio l'usura, la polvere, il fumo tutto questo sulle console porta solo del danno e succedeva gia' con le cartucce figuriamoci dove c'e' una lente che deve leggere !!! o si opacizza o le ventole incrostate si fermano o girano piano e quindi vai di surriscaldamento....cazzo apro le console per ripararle e ci trovo le foglie secche, polvere in quantita' industriale, i pipistrelli, 4 dvd dentro !!!!

io ho dall' Intellivision alle next gen e guarda un po quelle console marce e basilari continuano a funzionare mentre le "moderne" hanno sempre problemi o cmq vivi col terrore che si possano rompere : CI AVETE ROTTO I COGLIONI FATE DELLE CONSOLE COME UNA VOLTA !!!!

a gia' questi problemi non colpiscono la Wii...trallallero trallalla'....
  13.     Mi trovi su: Homepage #8839631
    Hardware94tu confondi la tecnologia con il successo del mercato.
    la nintendo ha saputo imporsi ma il fatto che nn si rompa è perche, ragazzi parliamoci chiaro, non c'è nulla da rompere:glare:

se hai comprato ps3 ci sarà stato un motivo. Perchè hai giocato 2 anni a ps3 al posto che cn la wii?! si vede non era così male non credi??
    io personalmente cn la wii nn mi ci diverto e la rivenderò a breve e anche se la ps3 mi dovesse morire subito dopo, non ci posso fare nulla, ma le emozioni che mi ha trasmesso SONY cn le sue esclusive che mi lasciano ogni volta che le rigioco soddisfatto come fosse la prima volta, cn un wiimote, un nunchuk e super mario secondo me nn si trasmettono:nooo:

NINTENDO e SONY/MICROSOFT sono due mondi diversi.
    La nintendo NON e' TECNOLOGIA ma STRATEGIA DI MERCATO. Su questo punto è la migliore si, sul resto no.
    Se chiami la wii "TECNOLOGIA" offendi la pascalina:D

Ogniuno sta dalla sua parte è comunque ovvio!

Beh, si. Io preferisco la Nintendo ma la sony comunque non mi dispiace...
    Comunque...tu che sei il re dei conoscitori di console potresti dirmi perchè la wII non si rompe???

[Riflessione] Sony, Microsoft, Nintendo e la tecnologia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina