1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8839849
    non ho ancora preso un platino, vorrei farlo......quale mi consigliate:
    fallout3, gta4, infamous, rdr, killzone2, midnight club l.a., nfs shift o lbp ???????:thumbup:
    Scegliete il più facile e bello...per ora.
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839850
    Anto95non ho ancora preso un platino, vorrei farlo......quale mi consigliate:
    fallout3, gta4, infamous, rdr, killzone2, midnight club l.a., nfs shift o lbp ???????:thumbup:

Io ti consiglierei AC2.Tra questi...non so...forse Shift che è di media difficoltà ma abbastanza lungo da fare :smile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8839851

Tra questi Fallout 3..un pò lungo in quanto dovrai per forza giocare due volte in quanto ci sono trofei legati al karma però non difficile :)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8839853

Facile e bello? inFamous...
    C'è anche Red Dead, ma richiede un po' di impegno nell'online.
  5. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8839854

Tra questi qua i più sbrigativi e semplici sono infamous e LBP
    ti sconsiglio veramente killzone 2, ritengo sia una cosa immane platinare quel gioco
    nfs shift non ti so dire non ci ho mai giocato
  6.     Mi trovi su: Homepage #8839855

tra questi il piu facile è infamous!! anke lbp è facile ma un po lunghetto!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  7.     Mi trovi su: Homepage #8839857

Tra i giochi che hai citato tu il più facile è Fallout 3, lungo ma bello.:thumbup:

PS: attento ai freeze...:nooo:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8839858
    comprati battlefield e platinalo!!!!!! la maggior parte dei trofei sono online e quindi non devi ripetere 25 volte la stessa missione per conquistare un trofeo...ATTENZIONE pero,alcuni trofei ti serve un amico per conquistarli perche sono troppo difficili......
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  9.     Mi trovi su: Homepage #8839861
    WolverineSharingan86Tra questi Fallout 3..un pò lungo in quanto dovrai per forza giocare due volte in quanto ci sono trofei legati al karma però non difficile :)

io l'ho giocato una volta e l'ho platinato!
    quando stai per ragiungere il livello ke ti sbloccherà il trofeo del relativo karma tu salvi prima di salire di livello... modifichi il karma prima buono e sali e sblocchi il trofeo poi ricarichi il salvataggio modifichi il tuo karma diventando neutro e sali di livello e poi sblocchi l'altro trofeo poi ricarichi il salvataggio precedenti e modifichi ancora il tuo karma diventando infine cattivo e sbloccherai l'ultimo trofeo giocando solo una volta!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  10.     Mi trovi su: Homepage #8839863
    king_n2oio l'ho giocato una volta e l'ho platinato!
    quando stai per ragiungere il livello ke ti sbloccherà il trofeo del relativo karma tu salvi prima di salire di livello... modifichi il karma prima buono e sali e sblocchi il trofeo poi ricarichi il salvataggio modifichi il tuo karma diventando neutro e sali di livello e poi sblocchi l'altro trofeo poi ricarichi il salvataggio precedenti e modifichi ancora il tuo karma diventando infine cattivo e sbloccherai l'ultimo trofeo giocando solo una volta!

praticamente l'hai fatto 2 volte :nosmile:

cmq tra questi i consiglio lbp ke è lungo ma è molto sempplice da ottenere (io nn l'ho platinato xk mi scoccio :lol:)

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Un platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina