1.     Mi trovi su: Homepage #8839959
    ragazzi stasera mi hanno detto che si puo vedere un film in 3d con la play station aggiornata anche su un televisore lcd full hd!!
    sono un po scettico...
    mi hanno consigliato di comprare san valentino di sangue in 3d ke escono pure gli occhialini e si vede!
    secondo voi??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839960
    joe8519ragazzi stasera mi hanno detto che si puo vedere un film in 3d con la play station aggiornata anche su un televisore lcd full hd!!
    sono un po scettico...
    mi hanno consigliato di comprare san valentino di sangue in 3d ke escono pure gli occhialini e si vede!
    secondo voi??

Metto in primo luogo lo scetticismo. :laugh: No penso, ma potrebbe anche essere così.:smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8839961
    joe8519ragazzi stasera mi hanno detto che si puo vedere un film in 3d con la play station aggiornata anche su un televisore lcd full hd!!
    sono un po scettico...
    secondo voi??

Lascia stare, se non hai un televisore 3d non vedrai un bel niente. Quello che visualizzerai non sarà il "vero" 3d. ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839963
    io non ho un tv 3d ma viaggio al centro della terra in 3d l ho visto benissimo con gli occhialini...

mi hanno detto che è perche è un vecchio tipo di 3d....con i film nuovi non ovrebbe essere possibile...in teoria...

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8839964
    Centro della Terra in 3D lo avevo preso anche io, ma lo ho guardato solo una volta in "3D" perché i colori erano tutti diversi dai reali e l'effetto 3D si notava poco... Meglio goderselo in 2D! ;)
    Invece Mostri contro Alieni lo ho visto 5 minuti alla MediaWorld in "vero" 3D e si vedeva molto bene! ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece

film in 3d

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina