1.     Mi trovi su: Homepage #8839965
    Scusate tutti, ma mentre gioco online agli zombie, perchè se esco i punti guadagnati me li perde tutti!?:mad: Cioè, fatemi capire: devo farmi 600000000000 ondate per ricevere dei punti? Perchè oggi sono andato avanti fino alla trentesima con dei miei amici. Se esci prematuratamente dalla partita ti perde tutto!:(
    Non c'è qualche modo?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839968
    RobixQuanti thread hai già aperto per questa espansione di Red Dead? :glare:

Non ti preoccupare per questo: il sito non può ingorgarsi per codeste minime cose.:smile: Il problema è che ci sono mille problemi in questa espansione!:(

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8839969
    niko994Non ti preoccupare per questo: il sito non può ingorgarsi per codeste minime cose.:smile: Il problema è che ci sono mille problemi in questa espansione!:(

ma si, adesso vai a letto e domani quando ti alzi vedrai che è tutto come prima! se non peggio :lol:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

4.     Mi trovi su: Homepage #8839970
    Robixma si, adesso vai a letto e domani quando ti alzi vedrai che è tutto come prima! se non peggio :lol:

Ehy, ma guarda che dico la verità!:001_unsure: Comunque qualcuno sa rispondere al questio che ho posto in prencipio?

Ma non è possibile!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina