1.     Mi trovi su: Homepage #8839977
    L'ho letto che kojima vuole fare un mgs4 con trofei e supporto 3D... sinceramente non mi interessa il 3d però a quelli che hanno già mgs4 arriveranno i trofei tramite aggiornamento????

ho letto anchio la stessa cosa :laugh: chissà può succedere di tutto..........................
  2.     Mi trovi su: Homepage #8839979
    L'ho letto che kojima vuole fare un mgs4 con trofei e supporto 3D... sinceramente non mi interessa il 3d però a quelli che hanno già mgs4 arriveranno i trofei tramite aggiornamento????

Finkè aggiungesse trofei o 3D non sarebe un grankè, cioe, se uno già ce l'ha... :sleep: Poi se ci aggiunge cose aggiuntive magari anke livelli o roba simile, diventa qualcosa di ragionevole:laugh:
    Non voglio neanche immaginare che difficoltà che avrebbe il platino, e le bestemmie di chi magari(tipo azaz) ha raggiungo x orgoglio personale determinati emblemi, e ora sarebbe costretto a rifarli :nosmile: :lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8839983
    Egli mi è apparso più volte infuso di luce prendicendo la prossima venuta di un Metal Gear e lasciando un delicato aroma di salsa di soia.

Per dire che ci siamo visti in occasione di diversi eventi ma no, per quanto possa sembrarti incredibile non l'ho mai intervistato one on one, per un motivo o per l'altro. L'ultima volta, poco tempo fa, ci si mise il fottuto vulcano Reikiavikspatelmaronnkomsiskriv.

Adesso dovrei raccontarti dell'evento review di MGS4 a Parigi, ma te lo evito, che fa molto Nonno Simpson.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8839984
    DuffmanEgli mi è apparso più volte infuso di luce prendicendo la prossima venuta di un Metal Gear e lasciando un delicato aroma di salsa di soia.

Per dire che ci siamo visti in occasione di diversi eventi ma no, per quanto possa sembrarti incredibile non l'ho mai intervistato one on one, per un motivo o per l'altro. L'ultima volta, poco tempo fa, ci si mise il fottuto vulcano Reikiavikspatelmaronnkomsiskriv.

Adesso dovrei raccontarti dell'evento review di MGS4 a Parigi, ma te lo evito, che fa molto Nonno Simpson.

Lo sai che mi interessa comunque. :lol:

EDIT: Ti prego. :crying:

Mgs 4 nuovo?????!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina