1.     Mi trovi su: Homepage #8840085
    ragazzi,qualcuno saprebbe darmi una mano?T.T ieri sera stavo guardando soul eater su megavido,e un virus,HTPPS tidserve request 2,mi ha iniziato ad attaccare,e da ieri sera ogni venti minuti sul mio comp(perchè questo è di mio padre),anche a browser chiuso,si verifica un attacco di questo virus...chi saprebbe darmi una mano?T.T
    stupidi virus:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8840087
    Njko.!!Ti installi un'antivirus e disinfetti il pc, non mi sembra così complicato :nosmile:

ecco,mi sono scordato di dire che norton 360 blocca sempre l'attacco,e goni 20 minuti faccio una scansione...ma niente T.T
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8840088
    Scarica questa utility dal sito Kaspersky ed eseguila. Sicuramente risolverai. Spero che tu sappia un po' di inglese, vero? ^_^

Ah, alla scadenza, butta quel Norton, oltre ad essere pesantissimo, è praticamente inutile. Meglio Kaspersky Internet Security fra quelli a pagamento o Avira fra quelli gratuiti.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8840089
    Kurosaki_IchigoScarica questa utility dal sito Kaspersky ed eseguila. Sicuramente risolverai. Spero che tu sappia un po' di inglese, vero? ^_^

Ah, alla scadenza, butta quel Norton, oltre ad essere pesantissimo, è praticamente inutile. Meglio Kaspersky Internet Security fra quelli a pagamento o Avira fra quelli gratuiti.

1....cos'è una utility?.-.
    2....non so bene l'inglese :lol:
    3....se funziona bacio dove cammini.-.

EDIT:però ce un problema...col virus non mi fa aprire finestre...ce,me le fa aprire ma non vanno._.

Quote:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8840090
    Kurosaki_IchigoScarica questa utility dal sito Kaspersky ed eseguila. Sicuramente risolverai. Spero che tu sappia un po' di inglese, vero? ^_^

Non riesco a scaricare Avira :nosmile:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8840091
    JokerX1....cos'è una utility?.-.
    2....non so bene l'inglese :lol:
    3....se funziona bacio dove cammini.-.

EDIT:però ce un problema...col virus non mi fa aprire finestre...ce,me le fa aprire ma non vanno._.

1- E' un piccolo software che serve ad analizzare, ottimizzare o configurare un pc. Ce ne sono di vario tipo.
    2- Vabè cavolo, ci sono le immagini...almeno quelle le capirai...:laugh:
    3- Non ce n'è bisogno. :nosmile:

Prova a cliccare qui.

Manu the bestNon riesco a scaricare Avira :nosmile:

Perché?! :nosmile:

stupidi virus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina