1. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8840156
    Con l' arrivo imminente di Questi 2 titoloni (NFS il 19\11 e GT entro fine mese si spera) si rivoluzionerà il genere "guida" sulla next-gen. E tu quale prenderai?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #8840163
    dopo black ops e ovviamente dopo (al d-one mio) mass effect 2 prenderò nfs ho giocato a tutti e ovviamente nn mi posso perdere l'ultimo arrivato ma come ho detto sarà una spesa del 2011:thumbup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8840165
    ragazzi sono ambi due grandi giochi ma alzi la mano chi non creda che il 15 dicembre(cosi dicono che uscira) non fara la fila per accaparrarsi il gioco PERFETTO da 98.....gran turismo a vitaaaaaaaaaaaaaaa
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8840166
    Sinceramente i giochi di corse non mi sono mai piaciuti, ma credo che per Hot Pursuit, farò un'eccezione :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8840167
    Gran Turismo tutta la vita!!! Anche se ho giocato la demo di Need for Speed e non è male... Aspetto la recensione

La mia collezione L'Ultima Fantasia
    Pubblicata su Playgeneration n. 77

Giocando: Metal Gear Solid HD Collection - Final Fantasy XIII-2
    Prossimi acquisti: Mass Effect 3 - Darksiders 2 - Dark Souls - GTA V - Resident Evil 6 - AC III
  6.     Mi trovi su: Homepage #8840170
    Ma che domande sono?:nooo: Naturalmente il simulatore d'auto per antonomasia, sua Maestà Gran Turismo 5.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

NFS: Hot Pursuit e Gran Turismo 5. Quale sceglierai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina