1.     Mi trovi su: Homepage #8840392
    God of War: Ghost of Sparta si è rivelato, e nemmeno troppo a sorpresa, un titolo più che degno della serie principale e, soprattutto, un gioco che merita di essere giocato da ogni buon possessore di PSP. A conti fatti parliamo di una delle migliori esperienze handheld disponibili per la portatile Sony, i cui unici nei sono da riscontrarsi unicamente nella staticità della serie in sé, quanto piuttosto che nella sua realizzazione o validità. Ghost of Sparta è avvincente, cattura, diverte e soprattutto convince. Un titolo epico che, se siete fan, non può assolutamente mancare all’appello nella vostra collezione, non fosse altro per i risvolti di trama davvero fondamentali rivelati dai ragazzi di Ready at Dawn. L’affresco di God of War è finalmente concluso. La saga di Kratos è finalmente completa.

chiamatemi nerd ma io l'ho gia finito...

grafica:10
    sonoro9.5
    longevità:9
    divertimento:9
    effetto novità:7
    voto complessivo 9
  2.     Mi trovi su: Homepage #8840394
    lost_wisdom93God of War: Ghost of Sparta si è rivelato, e nemmeno troppo a sorpresa, un titolo più che degno della serie principale e, soprattutto, un gioco che merita di essere giocato da ogni buon possessore di PSP. A conti fatti parliamo di una delle migliori esperienze handheld disponibili per la portatile Sony, i cui unici nei sono da riscontrarsi unicamente nella staticità della serie in sé, quanto piuttosto che nella sua realizzazione o validità. Ghost of Sparta è avvincente, cattura, diverte e soprattutto convince. Un titolo epico che, se siete fan, non può assolutamente mancare all’appello nella vostra collezione, non fosse altro per i risvolti di trama davvero fondamentali rivelati dai ragazzi di Ready at Dawn. L’affresco di God of War è finalmente concluso. La saga di Kratos è finalmente completa.

sonoro9.5
    voto complessivo 9

lo inizio domani, e la demo era meglio del 3... non datemi x pazzo
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8840395
    lost_wisdom93God of War: Ghost of Sparta si è rivelato, e nemmeno troppo a sorpresa, un titolo più che degno della serie principale e, soprattutto, un gioco che merita di essere giocato da ogni buon possessore di PSP. A conti fatti parliamo di una delle migliori esperienze handheld disponibili per la portatile Sony, i cui unici nei sono da riscontrarsi unicamente nella staticità della serie in sé, quanto piuttosto che nella sua realizzazione o validità. Ghost of Sparta è avvincente, cattura, diverte e soprattutto convince. Un titolo epico che, se siete fan, non può assolutamente mancare all’appello nella vostra collezione, non fosse altro per i risvolti di trama davvero fondamentali rivelati dai ragazzi di Ready at Dawn. L’affresco di God of War è finalmente concluso. La saga di Kratos è finalmente completa.

sonoro9.5
    voto complessivo 9

Appena avrò tempo lo comprerò, sono contento di vedere buoni pareri :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8840397

sonoro9.5
    voto complessivo 9

Un mio amico me l'ha prestato ma ero preso da Undead Nigtmare e non l'ho ancora iniziato.Ora che ho finito al 100 % Undead nightmare penso di giocarlo.

5.     Mi trovi su: Homepage #8840398

sonoro9.5
    voto complessivo 9

finito oggi in modalità normale, anche se mi sembrava la versione "facile facile".

che dire, grafica eccezionale, sonoro bò non lo so dato che ci ho giocato senza:bonk: divertimente... si, altro che gow3... longevità non mi esprimo dato che nella modalità normale sono morto 4 volte escludendo i qte.

comunque titolo validissimo, anche se non è il miglior titolo psp dato che c'è kh:bye:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8840399
    la saga di god of war sforna un altro capolavoro, bello, tosto e fa paura...
    si Readyatdawn studios adesso ha proprio scalato l'olimpo dei videogames e ha preso a calci tutti per quanto riguarda il panorama della piccola di casa sony.
    Con questo capitolo kratos sarà impegnato a scavare nel suo passato, a lottare contro i fantasmi della sua esistenza, lanciato alla disperata ricerca di suo fratello e mentre noi lo accompagneremo in questa avventura da Attlantide al regno della morte, scopriremo molti suoi segreti legati alla sua famiglia, al suo tatuaggio e alla sua cicatrice.
    Ottimi anche gli extra da giocare per sbloccare altri video che faranno luce sul passato di Kratos!
    Un bel capolavoro che quasi grida di voler prendere vita in versione ps3.

voto 90

grafica straordinaria, trama avvincente, qualche ora di gioco in più non avrebbe guastato. :drool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8840401
    Ganondorf956.5 di longevità da spaziogames.
    E' imbarazzante, una vergogna. :nosmile:
    E la gente continua a comprarlo e ad osannarlo.
    Ma per favore. :nosmile:

Io per esempio non lo osanno e mai osannerò la saga di God of War, però mi piace e mi diverte lo stesso seppur scarso di novità. ^^'

Poi manco l'hai giocato a quanto sembra. ^^'

8.     Mi trovi su: Homepage #8840406
    nathan.drakeperche:glare:nn e male.e poi comunque diverte mooolto.io ho finito gow:coo 4 volte,gow 2 3 volte,gow 2 volte,e mi devo comprare gow3

"il vaso non è vuoto...ma c'è la speranza"

ma dai:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

god of war:ghost of sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina